Progressive, Techno, Hardstyle, Hardcore ***3D Ufficiale***
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggioramos ma ascoltavi a bologna l'hardcore? o prima? dove?
Nel 2000 a Bologna ho abbandonato l'hardcore e mi sono avvicinato alla tekno minimal da rave, con le feste del livello, 3 karnival, tutte le street parade, un teknival a Lucca. Qui ho scoperto tutta la subcultura ravers con TeknoMobilSquad, Kernel Panik, Okupè, Lego ecc. In alcune occasioni mi sono ritrovato in qualche festa psy goa nella bassa, ma non mi ricordo nemmeno il nome dei paesini in cui sono andato alle feste..cascine sperdute nel nulla.
Poi ho abbandonato tutto perché la situazione nei rave è pressocchè insostenibile se non sei "all'altezza".
Qualche serata hardcore mi è capitata..ma non propriamente hardcore di quelli postati qui..qualcosa tipo speed core..ma giusto in rarissime occasioni.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
Stile olandese, direi
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioFatto bene devo dire..l'incipit jungle/drum and bass è sempre un piacere..
Stile olandese, direi
ottimo mazzel!
---------- Post added at 15:44:36 ---------- Previous post was at 15:43:45 ----------
---------- Post added 08-05-2014 at 15:21:11 ---------- Previous post was 07-05-2014 at 15:44:36 ----------
VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
Commenta