quella che gli butta l acqua addosso e gli apre la finestra in faccia?
Scene film comici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioquella che gli butta l acqua addosso e gli apre la finestra in faccia?
Commenta
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Anche io avevo trovato questa.
Qui cé il meglio . Io cercavo solo quella scena .
Per non ripetere scene giá postate prima
---------- Post added at 20:01:33 ---------- Previous post was at 19:59:27 ----------
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiosi quella
se nn sbaglio pero è tagliata...ricordo tipo un pesce spada congelato(o forse confondo)o roba del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiosi ora ricordo
lo cerco in streaming x rivederlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
mancano all appello la scena del congelatore e dell aspirapolvere(quando viene "steso" e sotto il letto)e quando diventa biondo nella vasca x colpa della candeggina...l ho visto ieri i streaming ma non ho trovato nulla sul tubo
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiomancano all appello la scena del congelatore e dell aspirapolvere(quando viene "steso" e sotto il letto)e quando diventa biondo nella vasca x colpa della candeggina...l ho visto ieri i streaming ma non ho trovato nulla sul tubo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiomancano all appello la scena del congelatore e dell aspirapolvere(quando viene "steso" e sotto il letto)e quando diventa biondo nella vasca x colpa della candeggina...l ho visto ieri i streaming ma non ho trovato nulla sul tubo
Commenta
-
-
colpito da mclinley!
gia messa ma mi piego dalle risate come un idiota ogni volta
non ho trovato la scena del gomitolo ma ho capito qual è
---------- Post added 09-12-2013 at 01:05:44 ---------- Previous post was 08-12-2013 at 23:30:45 ----------
ed il maestro indiscusso della comicità trash anni 80
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta