Originariamente Scritto da modgallagher
Visualizza Messaggio
The Dark Knight Rises [Topic Ufficiale] Italia Anteprima: 21 Agosto | 29 Agosto 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
-
-
Visto sul momento mi è piaciuto, Bane in inglese effettivamente merita, in italiano non l'ho sentito.
Comunque di forzature ne è pieno, mentre lo stavo guardando ne avevo già l'impressione, riflettendoci a mente "fredda" devo dire che alcune cose fanno storcere veramente il naso.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioVisto sul momento mi è piaciuto, Bane in inglese effettivamente merita, in italiano non l'ho sentito.
Comunque di forzature ne è pieno, mentre lo stavo guardando ne avevo già l'impressione, riflettendoci a mente "fredda" devo dire che alcune cose fanno storcere veramente il naso.
Molte cose direi..
Tipo: il suo Thumbler che fine ha fatto? cosa fa in questi 8 anni? dalla prigione a casa come torna? Dopo che Bane viene sconfitto che succede? è vivo? è morto? è stato ferito? è scappato? POI VABBE.. , il finale! (sicuramente avrai capito).
Neanche nella miglior final season di 24 poteva succedere una cosa simile!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioQuale seguito? è una trilogia e finisce la con Rises.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
nessun seguito, la trilogia finisce effettivamente con il "rises"
sicuramente batman lo rivedremo nel film sulla justice league
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
The Dark Knight Rises [Topic Ufficiale] Italia Anteprima: 21 Agosto | 29 Agosto 2012
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioBè la comparsa di Robin fa intendere che ci sarà un altro film. Magari non sarà un seguito ma comunque un altro capitolo, forse ci sarà.
Certo non avrei denigrato una quadrilogia, ma già da il cavaliere oscuro nel 2008 Nolan dichiaro che Rises sarebbe stato l'ultimo.
---------- Post added at 15:47:18 ---------- Previous post was at 15:46:35 ----------
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggionessun seguito, la trilogia finisce effettivamente con il "rises"
sicuramente batman lo rivedremo nel film sulla justice league
E senza BaleOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
Commenta