Musica, suggerimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

Musica, suggerimento

Buonasera gente
    sono alla ricerca di una canzone, non per forza intera ma anche solo un pezzo, da utilizzare per un video promozionale in riferimento ad un evento sportivo. Sarebbe perfetto se questo fosse un'escalation di voci e suoni. Per farvi capire vi posto più o meno quello che intendo:

da 3:01 alla fine, per intenderci. Ovviamente cantata. GRazie mille.

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

• zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13424
    • 2,009
    • 1,462
    • White House
    • Send PM

laaaa la la lalalala lalalalaaaaa hey jude! laaaaaa la la lalalala lalalalaaaaaaa hey jude!

---------- Post added at 12:53:05 ---------- Previous post was at 12:48:38 ----------

ho riletto il messaggio e ripensandoci e' stata usata all'apertura delle olimpiadi..quindi non brilleresti di fantasia mettendola per un evento sportivo...Se mi viene in mente altro posto

---------- Post added at 12:58:23 ---------- Previous post was at 12:53:05 ----------

e' piuttosto in crescendo..si aggiungono voci etc etc

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

grazie zuse, purtroppo si è provveduto in altro modo. Però ne terrò contro per la prossima volta

Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

Working...
      X