Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
In trance we trust!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
Ma solo io continuo ad associare alla così definita progressive / soft trance la vecchia buon house ? In quest'ultima che hai postato ho percepito proprio un ritmo familiare, quello di certi pezzi house, sopratutto di quelli quando il genere stava prendendo piede anni fa.. con la sola differenza che in quei pezzi c'era anche la parte vocale sopra.
Comunque mi piace
Commenta
-
-
Perchè ci senti l'house in questa??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioPerchè ci senti l'house in questa??
Ricordo che circa 4/5 anni fa quando facevo zapping su youtube ascoltavo e trovavo pezzi che venivano etichettati house, artisti tipo fedde le grand (ora non fa più pezzi imho come un tempo).. dovrei controllare nei vecchi hardisk e vedere se ritrovo qualche pezzo che intendo..!
Non volevo proprio dire quindi progressive = house
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
Non picchia ma fa viaggiare parecchio
Commenta
-
-
Zero ho capito cosa intendi ma lasciare perdere sul tube, scrivono una marea di cazzate, sbagliano genere: tipo progressive, mettono hardcore, no trance che potrebbe avere un senso, ma hardcore...
Questi comuqnue sono i pezzi che a me fanno impazzire, ma il genere stiamo sempre lì, c'è solo il preview purtroppo:
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta