Reppate Baggiooooooo
In trance we trust!
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Robybaggio ***** alcune di quelle che hai postato le sentivo quand'ero ragazzetto a fine anni 90 della migliore dance adesso ho capito perché nella trance ho ritrovato recentemente quel bel feeling di tanti anni fa che per anni pareva essersi disperso!
---------- Post added at 17:01:40 ---------- Previous post was at 12:32:40 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioRobybaggio ***** alcune di quelle che hai postato le sentivo quand'ero ragazzetto a fine anni 90 della migliore dance adesso ho capito perché nella trance ho ritrovato recentemente quel bel feeling di tanti anni fa che per anni pareva essersi disperso!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Sì, be il video tratta diciamo la storia di Thelma & Louise, quindi non proprio divertente ...sono un pò di anni che gli Above & Beyond fanno pezzi davvero notevi e tutto esaurito nei vari concerti in tutto il mondo, oltre alle due varie etichette che li sponsorizzano. A corollario, la voce della Johnston è fantastica....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioSì, be il video tratta diciamo la storia di Thelma & Louise, quindi non proprio divertente ...sono un pò di anni che gli Above & Beyond fanno pezzi davvero notevi e tutto esaurito nei vari concerti in tutto il mondo, oltre alle due varie etichette che li sponsorizzano. A corollario, la voce della Johnston è fantastica....
Non c'è dubbio poi che gli A&B facendo pezzi che hanno anche una sorta di storia dietro, facciano tutto esaurito, come anche altri artisti in tutto il globo, a me comunque fa impazzire ascoltare pure la classica trance uplifting senza vocals Mi mette carica !
Commenta
-
-
Vabbè, ma rispetto a Ben Gold (ma chi è??? ), qualche disco in più l'hanno fatto e soprattutto qualche copia in più l'hanno venduto .Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioVabbè, ma rispetto a Ben Gold (ma chi è??? ), qualche disco in più l'hanno fatto e soprattutto qualche copia in più l'hanno venduto .
Gli A&B poi non fanno sempre musica uguale, alcune mi sono piaciute sopratutto mix e le ho pure postate se non erro , altre ahimé che sono diverse non mi son piaciute e non le ho postate.
Io semplicemente ora preferisco ritmi più attivi-vivi, ma non ha molta importanza se vende/ha venduto o meno
P.s Ben Gold è uno dei tanti dj/producer nell'universo musicale!Last edited by zeroschwerkraft; 20-10-2014, 20:23:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
A&B sono pallosissimi, anche loro li ho sentiti sia a Milano che a Ibiza ma non è proprio il genere da discoteca
Belle canzoni ma roba da sentirti tranquillo a casa o in un viaggio in macchinaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioBeh si è una bella voce senza dubbio, piuttosto è anche il ritmo che la accompagna in generale si sente che è leggermente malinconico, ma considerata la trama della canzone, beh mica poteva avere ritmi tipo le ultime che abbiamo postato , non avrebbe avuto molto senso
Non c'è dubbio poi che gli A&B facendo pezzi che hanno anche una sorta di storia dietro, facciano tutto esaurito, come anche altri artisti in tutto il globo, a me comunque fa impazzire ascoltare pure la classica trance uplifting senza vocals Mi mette carica !Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta