Belle quelle di A&F, sopratutto l'ultima.. ultimamente non ho avuto molto tempo di sbirciare nel tubo a fondo e mi sono sfuggite . Mi sa che ci faccio un pensierino a sto album, HQ
In trance we trust!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSe vuoi ho il link :P
Commenta
-
-
Attenzione ai link che si postano: sono vietati quelli che rimandano direttamente a download di torrent o similari, di tutti i file audio/video che sono protetti dal copyright.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioMa zi se non chiedo troppo
Cerca su filestube
---------- Post added 08-10-2014 at 16:09:56 ---------- Previous post was 07-10-2014 at 20:59:16 ----------
Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
L'ho sentito per l'ennesima volta a Ibiza sto settembreOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioBella Minory!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Io sono un classe '80...e posso solo dire che ho vissuto in pieno l'ondata Progressive degli anni '90 (diciamo dal '93 al '97) e la nascita della prima Hardcore! Il fatto di abitare a pochi km dal "locale dell'impossibile" mi ha aiutato!
Intanto beccatevi questa:
---------- Post added at 01:03:15 ---------- Previous post was at 01:00:40 ----------
Ma passiamo a roba seria....
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270