In trance we trust!
Collapse
X
-
sempre belle queste song
Commenta
-
-
Spettacolo di 3d, mi ha fatto avvicinare Zyzz al trance, anche se conosco poco, mi fanno impazzire quelle dove c'è voce femminile (vedi find yourself)
prima mi piaceva solo progressive, conoscevo Avicii Armin van buuren o come si scrive, swdish, nervo, insomma quelli del tomorrowland..
Asen, tu che vedo che sei stato il padre del 3d.. roba come find yourself? enough is enough?
forse sarà per Zyzz, ma quando le sento sono ca**i in macchina viaggio solo con queste o italiane..dove sento voci femminili mi piacciono troppo (NO RIHANNA NO COMMERCIALE!!)
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Devo dire che mi sono avvicinato alla Trance Music grazie a Zyzz e glie ne sarò sempre grato, a differenza dell'house, della techno o minimal, questo genere di musica non mi stanca neanche se l'ascolto 24/24h.
Pertanto per il momento beccatevi tutti sti pezzi by Zyzz
ZYZZ MUSIC PLAYLIST:
La preferita di Zyzz. Messa al suo funerale (fonte Supaturk)
Questa spacca, dal minuto 1:25 (messa in uno degli ultimi video di zyzz)
Stupenda:
Le altre le metto domani
Commenta
-
-
NEED TO FEEL LOVED UNA DELLE MIE PREFERITE
MV il genere si chiama vocal trance, purtroppo il mio pc è rotto è ho tutta la musica su un HD esterno quindi molte tracce non mi ricordo come si chiamano (ho circa 50GB di musica)
Ne metto altre, magari le ho già postate ma fa niente.
Comunque la Trance la amavo dalla prima volta che l'ho sentita a ballare, non c'è cosa più bella di farsi un festival e sentire sti pezzi, pelle d'oca ogni volta.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta