In trance we trust!
Collapse
X
-
Personalmente preferisco l'originale Di Rising Sun. Ana Criado è la migliore e basta.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
http://www.aboveandbeyond.nu/radio/abgt084 al minuto 20:00--> Anry-Rise UP ascoltatela è orgasmo puro. Ancora non l'hanno caricata su youtube....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioPersonalmente preferisco l'originale Di Rising Sun. Ana Criado è la migliore e basta.
Però concordo, Ana è imbattibile.
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiohttp://www.aboveandbeyond.nu/radio/abgt084 al minuto 20:00--> Anry-Rise UP ascoltatela è orgasmo puro. Ancora non l'hanno caricata su youtube....
Caxx quanto vorrei avere più tempo per immergermi in soundcloud e canali di musica per scovare pezzi nuovi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioRising sun remixata da Akesson fa paura è una delle più riprodotte nel mio ipod
Per me è uno degli esempi perfetti di come dovrebbe essere sempre la Trance. Mi è capitato di ascoltare nel tubo canzoni che venivano etichettate come genere Trance, quando invece erano imho tutt'altro che Trance, ma un accozzaglia di generi tra house/techno/hardcore/e un pò, ma proprio poco di trance. I generi ibridi mischiati non mi piacciono. De gustibus.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioTroppo soft
Commenta
-
Commenta