In trance we trust!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Lana del Ray è fantastica, stavo leggendo anche alcune recensioni, molto provocatorie, alcuni suoi pezzi, su una sua collega famosissima, che non ricordo il nome (non è la Spears)...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Non è trance bro, mo ti cartellino e ti escludo dal 3DTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioCome richiesto ecco la discussione dove postare tutta la musica trance, progressive ed elettronica
Inizio io con un pò di tracce famose
poi io non me ne intendo molto, non so ben distinguere i generi, mi piace da sempre la musica da disco/elettronica ma nn chiedermi che genere è!!HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Appunto non è nessuna dei 3 generi ...
Scherzo cecio....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Bellissimo ma non conosco il dj e la storia della moglie
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando TapatalkTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta