In trance we trust!
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Lo dicevo che il remix era più bello :
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=eHcvU3Rvx3Q
Il remix di San Ko è molto più bello, ma non riesco a postarvelo perchè sul tubo ancora non l'hanno inseritoLast edited by SiMooNe; 27-01-2013, 20:51:26.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Last edited by SiMooNe; 31-01-2013, 12:31:51.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
A primavera usciranno:
a state of trance 2013 di armin van buuren ovviamente
anjunabeats worlwide volume 10 di above & bejond.
Avendole tutte (originali), ovviamente mi comprerò anche quest'altre 2. Speriamo che pomettino bene come gl'altri volumi. Dai titoli e dalle anteprime stiamo già avanti..
---------- Post added at 22:22:44 ---------- Previous post was at 21:40:55 ----------
---------- Post added 03-02-2013 at 15:37:46 ---------- Previous post was 02-02-2013 at 22:22:44 ----------
Stella nascente. Non è trance, ma merita davvero molto. Guest mix di group therapy 013:
.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
A proposito di Tomorrowland. Stavo guardando qualche video su youtube e mi sono imbattutto su questo:
chi mi dice il titolo della prima traccia suonata da Aly & Fila??
Rep a valanga
---------- Post added at 10:57:30 ---------- Previous post was at 10:40:14 ----------
Trovata, a chi fosse interessato :
stupenda:
Be l'ultima si commenta da sola XD:
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
sì, sì è questa, ero riuscito a trovarla anche io: Aly & Fila sono veramente forti, sottovalutati secondo me....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Quest'estate forse vado in Egitto al FSOE 300, se va male vado a quello cche fanno a Praga
Aly & Fila, Futur Sound Of Egypt fanno i dischi migliori, è la mia etichetta preferita.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta