Made in Rap | (Dal 90 ad oggi)***Rap 3D Ufficiale***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
penso che WC sia uno dei rapper più sottovalutati, ha una parlata strana e fantastica quando rappa
sentite qua
---------- Post added at 14:42:01 ---------- Previous post was at 14:40:51 ----------
dal secondo 42 grande !
---------- Post added at 14:51:24 ---------- Previous post was at 14:42:01 ----------
---------- Post added at 14:52:28 ---------- Previous post was at 14:51:24 ----------
fantastica !!
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
-
Last edited by Mr.Grumpy; 11-09-2012, 16:46:22.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheZar Visualizza MessaggioComplimenti ascoltate bella roba! apparte 50 cent che non digerisco.
Mi son fissato per ora con Ice Cube, dopo di lui lo attende dr.dre : D
Ti posso garantire che i primi pezzi di Fifty prima che diventassero "commercial" spaccavano di brutto! senti questa.
Questa risale al periodo prima che gli sparassero! senti che flow e che bomba.
La mia preferita.
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
di 50 conosco solo in da clubOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiodi 50 conosco solo in da clubOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Dai ragazzi! dopo Ice Cube postiamo un pò di roba di Jigga Niggaz JAY Z!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Last edited by asen; 14-09-2012, 16:21:58.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Questa mi piace troppo! la prima volta che ho sentito questo beat era in 300BARS di THE GAME! dove praticamente dissava tutti i rapper con una song di 20 minuti
TUTTI CAPOLAVORI, PUNTO. (e lo dice uno che non è fan boy di Jigga)
---------- Post added at 16:40:45 ---------- Previous post was at 16:27:37 ----------
Asen vatti a vedere il trailer di Gangster Squad che ho postato sopra!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
Commenta