Made in Rap | (Dal 90 ad oggi)***Rap 3D Ufficiale***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioNon pensavo fossi appassionato al genere..
Ho qualche disco, niente di che.
InviatoOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioConosco molto poco a dir la verità .
Ho qualche disco, niente di che.
Inviato
Ultimamente sono in fissa con Luchè di italiano, non so se conosci
Di Usa in questi giorni sto pompando american gangster di Jay Z. Attendo album di skyzoo e Apollo Brown.Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Purtroppo seguo molto poco.ho visto salmo live lui mi piace per le basi crossover che usa.
Tempo fa mi sono scaricato tutta la discografia di fibra ma a dire la verità l ho ascoltata solo un paio di volte, poi l amore per i.d.m prende il sopravvento
InviatoOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioPurtroppo seguo molto poco.ho visto salmo live lui mi piace per le basi crossover che usa.
Tempo fa mi sono scaricato tutta la discografia di fibra ma a dire la verità l ho ascoltata solo un paio di volte, poi l amore per i.d.m prende il sopravvento
Inviato
Fibra me lo ricordo ancora, tradimento che manata quando ero piccolo, Mr.simpatia pure.
Salmo comunque fa questo genere tutto suo, Hellvisback è un lavoro fatto bene con Travis Barker ecc, sono ex fan pure dei blink, mi ha fatto strano vwderli insiemeOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioMachete =salmo, nitro, axos poi?
Inviato
Nitro
Jack the smoker ( molto piú rap Classico però )
Enigma ( che è uscito e sta lavorando a Indaco, progetto solista indipendente )
El Raton ( di cui non ho piú notizie )
Kill Mauri ( non lo seguo )
Axos
Poi c'e' chi pubblica progetti sotto machete ma non fa parte del collettivo, sono cosí tanti che elencarli è dura, uno che merita tanto e Pepito Rella.
Comunque serio dai un ascolto a Luchè ( L1 , L2 e Malammore ) sto ascoltando L1 e tra poco inizio L2, testi superbi, suoni freschi. Merita davvero.Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioMa canta in napoletano ?
InviatoOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Ah ok. I vari clementino e Company proprio non li sopporto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioAh ok. I vari clementino e Company proprio non li sopporto
InviatoOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta