Made in Rap | (Dal 90 ad oggi)***Rap 3D Ufficiale***
Collapse
X
-
Made in Rap | (Dal 90 ad oggi)***Rap 3D Ufficiale***
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.GrumpyTag: Nessuno
-
-
Last edited by Mr.Grumpy; 06-06-2012, 17:40:24.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggiosoulja non lo posso sentire, non ha nulla a che vedere con i gangsta rapperOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
ottimo tret, mi piace ice cube, mio preferito
---------- Post added at 00:49:00 ---------- Previous post was at 00:48:03 ----------
poi posterò qualcosaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta