Berserk: the movie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cesko92
    Real Motherfuckin G
    • Dec 2009
    • 10492
    • 760
    • 363
    • In da hood (East Coast)
    • Send PM

Berserk: the movie

qualcuno segue questo progetto?

E’ online il primo vero teaser trailer per Berserk ogon jidai-hen I: Hao no tamago, ovvero Berserk – L’età dell’oro – Parte I: L’uovo del supremo dominatore, proposto in anteprima in alcune sale giapponesi in questi giorni. Lo vediamo in alto. La pellicola, che sarà distribuita nei cinema nipponici a gennaio 2012 da Warner Bros, è solo la prima di una trilogia che abbraccerà tutta la saga del manga sulla “Golden Age”, raccontata tra i volumi 3 e 13, dall’incontro di Gatsu con Grifis alla militanza nella “squadra dei falchi”.

Domani, 15 luglio, sarà anche inaugurato il sito ufficiale del film, diretto da Toshiyuki Kubooka (Batman – Il cavaliere di Gotham: Attraverso il dolore) e prodotto da Studio 4°C (Memories, Animatrix, Tekkonkinkreet, Genius Party) con un mix di animazione tradizionale, cell-shading e motion capture. Le “pubbliche relazioni” con i fan della saga saranno tenute online da Clara de Porras su Twitter e sul sito web: si tratta di un membro inedito della squadra dei falchi, disegnato appositamente dallo stesso Kentaro Miura come portavoce femminile inviato dalle Midlands. Potete conoscerla dopo il salto.
    sito ufficiale:
    “ZERO to ONE”株式会社リアルト・エンタテインメントはアニメを中心とした映像作品の製作とライセンス運営を行うアニメーション・プロデュース企業です

primi trailer commerciali (durata di ognuno pari a 15sec):
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

trailer ufficiale:

altro trailer ufficiale HD:

primi 10 minuti leaked (con censure)

imho promette bene, secondo voi?
    Last edited by cesko92; 12-02-2012, 15:04:08.
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

ho letto solo adesso...
    sembra promettere bene.
    oltretutto da quel poco che so la trilogia dovrebbe si trattare la Golden age, ma il progetto sembra essere ben più ambizioso e portare sullo schermo tutto il manga.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13567
      • 2,080
      • 1,479
      • White House
      • Send PM

bene bene...

mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• cesko92
        Real Motherfuckin G
        • Dec 2009
        • 10492
        • 760
        • 363
        • Send PM

we vedo solo ora che qualcuno ha scritto
        beh, le premesse son buone..non ho capito se da noi uscirà al cinema o direttamente in dvd..sperei al cinema io!
        come dice Ecatombe questi 3 film son incentrati sulla golden age che alla fine credo siano tutti concordi a definire la migliore parte di tutta la storia (interminabile..)
        speriamo ne approfittino per fare qualche altra cosa tipo una ristampa del manga o qualche videogioco...
        cesko92 [at] live.it

Commenta

• centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 22237
          • 986
          • 840
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

interessante
          io non ho letto i fumetti ma ho visto la serie che davano su sky e mi è piaciuta moltissimo

la golden age quale sarebbe? fino alla trasformazione di grifis?

Commenta

• cesko92
            Real Motherfuckin G
            • Dec 2009
            • 10492
            • 760
            • 363
            • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            interessante
            io non ho letto i fumetti ma ho visto la serie che davano su sky e mi è piaciuta moltissimo

la golden age quale sarebbe? fino alla trasformazione di grifis?
            si..tutta la parte fino all'eclissi..
            la serie tv non era malaccio ma è stata piuttosto inconcludente
            consiglio di leggerti qualcosa del manga (anche online, tipo su mangareader) sia perchè certe tavole son opere d'arte sia perchè il manga è piuttosto spinto e violento
            cesko92 [at] live.it

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

l'età dell'oro corrisponde nel manga agli argomenti trattati dai volumi 3 al 13...
              quindi l'incontro con Grifis e i successi della squadra dei Falchi nella guerra dei 100 anni
              compreso chiaramente l'Eclissi...
              purtroppo però nel'anime manca tanta roba e tanti personaggi importanti come puck e il cavaliere del teschio.
              Last edited by Ecatombe; 05-03-2012, 14:35:21.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• centos
                Bad Lieutenant
                • Jan 2009
                • 22237
                • 986
                • 840
                • Italy [IT]
                • Ducato di Parma
                • Send PM

come anche le trasposizione da libro a film i contenuti non possono ovviamente essere uguali
                non sono un grande appassionato di fumetti, a dir la verità ho smesso di leggerli tanti anni fa

speravo ci fosse una "seconda serie" su sky ma mi pare di capire che non sarà così

effettivamente ho notato anche io che è molto violenta come storia, e non in modo grottesco alla ken il guerriero
                la scena di sesso per dire non me la aspettavo e nemmeno il finale (del anime intendo)

Commenta

• cesko92
                  Real Motherfuckin G
                  • Dec 2009
                  • 10492
                  • 760
                  • 363
                  • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  come anche le trasposizione da libro a film i contenuti non possono ovviamente essere uguali
                  non sono un grande appassionato di fumetti, a dir la verità ho smesso di leggerli tanti anni fa

speravo ci fosse una "seconda serie" su sky ma mi pare di capire che non sarà così

effettivamente ho notato anche io che è molto violenta come storia, e non in modo grottesco alla ken il guerriero
                  la scena di sesso per dire non me la aspettavo e nemmeno il finale (del anime intendo)
                  pensa che nel manga è mooolto più esplicita e ce ne son diverse soprattutto nella prima parte
                  più che altro il più grave difetto è che la serie tv è inconcludente, non c'è nemmeno il finale dell'eclissi..anche perchè manca appunto un personaggio chiave dell'opera..
                  cmq se ti interessa: http://www.mangareader.net/96/berserk.html
                  cesko92 [at] live.it

Commenta

Working...
                  X