Originariamente Scritto da AngelRipper
Visualizza Messaggio
Metal/Thrash metal (specialmente anni '80 ;) )
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=w2QNGIF2oVk&feature=player_embedded
gruppo sardo di Sassari. Imho molto validi. Ovviamente thrash...
Commenta
-
-
Per questo genere di 3D datati, è possibile l'up, con argomentazioni, ovviamente inerenti al contenuto dello stesso.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Commenta
-
-
un gruppo fondamentale che non è stato citato e che consiglio a tutti sono gli Exodus gran gruppo e soprattutto grandissimo Gary Holt che ora è negli Slayer dopo le morte di Hanneman... il thrash è il mio genere preferito, consiglio anche gli Overkill, gran gruppo... Ho un amore incontrastato per Slayer e Pantera (il mio nick dice tutto ) e Kerry King è il mio chitarrista preferito in assoluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza MessaggioCosì ti accolturi un pò... mi raccomando, prendi nota
I Testament sono una delle band che ascolto più spesso, specialmente visti i collegamenti batteristici con quell'altra grande band di nome Slayer. Per quelli a cui piace la voce di Chuck Billy, consiglio di ascoltare anche il suo progetto Dublin Death Patrol (DDP) con cui ha inciso un album nel periodo in cui è tornato sulle scene dopo i problemi di salute che sappiamo.
Idem i Kreator, molto validi, e pure i Municipal Waste.
I COB sono grandissimi, poi Alexi lo si ritrova a volte anche in collaborazioni con altre band, oltre alla sua presenza fissa nei Sinergy (tutt'altro genere.. ma la cantante è sua moglie.. )
Comunque, il motivo per cui non ho citato nessuno di questi nomi è perchè li considero nomi noti.. che sono spesso i primi che vengono in mente.. a parte magari i municipal waste, che però hanno pubblicato il primo album nel 2001, quindi di anni 80 ci vedo poco e pure i COB non sono proprio anni '80, visto che pure andando a ripescare i primi demo sotto il nome IneartheD risalgono al 1994 se non sbaglio.
Insomma, mi piacerebbe vedere più che altro nomi poco conosciuti, in modo da trovare qualche bella perla di band che avevano un grande potenziale, ma che per questioni di casa discografica, sponsorizzazione o che, non hanno trovato la notorietà delle "solite" band che tutti conoscono.
Il Thrash è il mio genere preferito e conosco veramente quasi tutti i gruppi ma questi mi erano sfuggiti!!
................
Commenta
-
-
Last edited by Rotten; 15-11-2014, 21:46:08.Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]
Commenta
-
Commenta