Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Cast MERCENARI 2... divertente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]113387[/ATTACH]
The King is Back!
Immortali !Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
non avrei mai detto che norris ha 71 anni si è tenuto benissimo ne dimostra 15 di menoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
grande rivederli tutti insieme... Sly sembra averne al max una cinquantina, incredibile!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
---------- Post added at 16:28:25 ---------- Previous post was at 16:27:28 ----------
comunque visto il cast mi aspetto una pellicola ricc di dialoghi profondi..
perché va a finire che se uno va a vedersi un sano film demenziale è un superficiale o ignorante... Non si può mica passare la vita a riflettere sull'iperuranio, a mangiare rucola, a guardare film muti, ad ascoltare Stravinsky, a bere camomilla e defecare nei prati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioguarda, sinceramente, quelli che ritengono di avere una morale superiore, quelli che criticano l'altrui scarsa consapevolezza deducendola da singole e sparute condotte, quelli che si atteggiano da intellettuali senza esserlo...hanno stufato...tanto...tantissimo...
perché va a finire che se uno va a vedersi un sano film demenziale è un superficiale o ignorante... Non si può mica passare la vita a riflettere sull'iperuranio, a mangiare rucola, a guardare film muti, ad ascoltare Stravinsky, a bere camomilla e defecare nei prati!
ho visto l'1
e vedro' anche il 2 visto che rido piu' con questi film che con le commedy ... Ed in un certo senso ''stimo'' i personaggi bulli di questi film action
senza contare che dal messaggio quotato( tra l'altro quotato in parte) non mi sembra di muover critiche a nessuno...
cio' non toglie che c'e' anche chi perde veramente il senso della realta'.
Allora, piuttosto che esser tra quelli, meglio forse mangiar rucola (cosa che mi altera perche' si incastra sempre fra i denti)
c'e' da dire che non esistono solo americanate e corazzate potemkin.
se poi non era un ''attacco'' diretto...ed hai quotato il mio messaggio, tra l'altro poco pertinente con la critica da te mossa, giusto per esternare un tuo pensiero...allora come non dettoLast edited by zuse; 22-12-2011, 19:52:27.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioguarda, sinceramente, quelli che ritengono di avere una morale superiore, quelli che criticano l'altrui scarsa consapevolezza deducendola da singole e sparute condotte, quelli che si atteggiano da intellettuali senza esserlo...hanno stufato...tanto...tantissimo...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
mi spiace solo che non han fatto una tamarrata assoluta
come minimo volevo anche seagal nel cast..meglio ancora anche con the rockOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Sirveste' ha un ottimo fisico ma quel tatuaggio è inguardabile...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta