La migliore Dance "remixata e non"
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=GOnID8BPQis
---------- Post added at 20:15:51 ---------- Previous post was at 20:15:15 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=eO-9gLCebWs
---------- Post added at 20:16:21 ---------- Previous post was at 20:15:51 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=vBB7SG8-9eA&feature=fvst
---------- Post added at 20:48:33 ---------- Previous post was at 20:16:21 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=I9At7NCAgUI&feature=fvst
---------- Post added at 21:10:20 ---------- Previous post was at 20:48:33 ----------
ecco finalmente ho trovato qualcosa...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
-
preistoria della dance
e tutto parti da...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
e prosegui con..
purtroppo niente audio per questa quindi per ascoltarla
....
ma nessuno poteva immaginare che era solo l'inizio..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggiocesko la preistoria della dance è ben altra grazie a dio
Ricordiamoci che tutto partì dal rock, verso la fine degli anni '70, ma ci vuole troppo tempo per spiegarlo
Comunque dimenticavo questo pezzo trance :
E' la versione più corta, visto che l'estesa dura 10.46 min
Commenta
-
-
troppo commercialotta e leggerina per i miei gusti..fine 80 primi 90 giravano dei mixati house/techno spaventosi mi ricordo chissà se ritrovo qulacosa tra i miei mucchi di cd ma ne dubito purtroppo...scusa gandhi mi riferivo ai filmati postati da cesko non al tuoLast edited by WhiteP; 21-10-2011, 14:58:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCredo intendesse la dance anni 90, che iniziò effettivamente nel 1991 circa, con la canzone dei Twenty 4 Seven, apparve come un nuovo genere diverso dalla acid house, techno e hip house
2 pezzi per nostalgici di fine anni 90
boom boom l'ho risentita dopo anni questa estate in un chioscoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCredo intendesse la dance anni 90, che iniziò effettivamente nel 1991 circa, con la canzone dei Twenty 4 Seven, apparve come un nuovo genere diverso dalla acid house, techno e hip house, che fu poi successivamente rafforzato da Rhythm is a dancer degli Snap! per quanto concerne il basso tranceggiante che ha caratterizzato moltissime hit del periodo dal 1992 al 1996, anche se gli ultimi colpi di dance anni 90 si hanno fino a inizio 2000, poi il resto è quello che sapete...
Ricordiamoci che tutto partì dal rock, verso la fine degli anni '70, ma ci vuole troppo tempo per spiegarlo
Comunque dimenticavo questo pezzo trance :
E' la versione più corta, visto che l'estesa dura 10.46 min
Scasa una curiosita,' ma sei un tecnico ?
Comunque tornando alla dance primi anni 90 a voi ...
Commenta
-
Commenta