Igor Presnayakov

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Caredds
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 1587
    • 330
    • 413
    • Olimpo
    • Send PM

Igor Presnayakov

Già da un paio di anni ha sfondato su youtube con le sue eccellenti performance, vi posto le mie preferite; per altre visitate il suo canale.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Originariamente Scritto da mmaattyy
    Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
    grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
    Ma ti sta uscendo una palla dal costume?
  • Luigik4
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 5
    • 1
    • 0
    • Send PM

Strano che nessuno abbiamo ancora commentato....

Dalla mia posso dirti che sto tipo è un fenomeno
    E Sungha Jung?

Commenta

• Caredds
      Bodyweb Senior
      • Apr 2011
      • 1587
      • 330
      • 413
      • Olimpo
      • Send PM

Wow un bambino prodigio.. gente così ne nasce 1 su 1000000

Originariamente Scritto da mmaattyy
      Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
      grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
      Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

• MrBevi
        Bodyweb Member
        • Jan 2011
        • 24
        • 3
        • 0
        • Send PM

Se potessimo chiedere a questi chitarristi chi è il loro maestro, risponderebbero in coro: 'Tommy Emmanuel!!', il Dio del finger picking!!
        E' un chitarrista pazzesco, oltre che un intrattenitore istrionico. Ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo svariate volte (pur essendo un Semi-God è molto umile e partecipa a molte manifestazioni, anche modeste), e la carica e l'energia che trasmette sono uniche. Una chitarra gli dura qualche mese, poi deve buttarla perché letteralmente la distrugge (ha la mano un po' pesante..)
        Metto un paio di video a caso, ma a chi fosse amante del genere consiglio spassionatamente di cercarne altri, compresi quelli dei vari remake di canzoni dei Beatles (Michelle ed Imagine sono pazzesche).
        Prostriamoci in adorazione:

Commenta

Working...
        X