If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ho letto il libro la scorsa estate, stupendo anche se non ai livelli di LOTR, speriamo cmq curino bene il film infatti lo hanno diviso in 2 parti. Imho xò non arriverà ai livelli della trilogia di LOTR
Ho letto il libro la scorsa estate, stupendo anche se non ai livelli di LOTR, speriamo cmq curino bene il film infatti lo hanno diviso in 2 parti. Imho xò non arriverà ai livelli della trilogia di LOTR
strano che non abbia commentato prima
la saga del signore degli anelli mi piace molto e reputo che Jackson sia stato molto bravo nel portare il capolavoro da libro a film..
mi aspetto un altro piccolo capolavoro
ragazzi da bravo fan di Tolkien ho visto lo hobbit sabato sera..
personalmente ho storto il naso per alcune cose:
- trama troppo allungata, davvero troppo..dopotutto se vogliono ricavarci 3 film però era necessario fare così
- elementi comici secondo me superflui
- alcuni nani erano troppo umani come viso
- effetti speciali non al top
inoltre mi pare anche doppiato meno bene del signore degli anelli..
detto ciò il film è godibile e si lascia guardare con piacere, anche se all'inizio ci mette un bel po' per decollare..nel complesso è un film buono ma personalmente lo inserisco un gradino sotto al signore degli anelli come realizzazione..
bisogna poi far attenzione al fatto che lo hobbit e lotr sono 2 opere ben diverse ed indirizzate a lettori di età diverse, ergo è normale uscire un po' delusi se ci si aspettava la stessa epicità..
Quoto Cesko, a me la cosa che più ha fattpo storcere il naso è stata la faccenda di Azog...però a me nel complesso il film è piaciuto.
Inutili i paragoni con LOTR visto che sono due libri e due storie diverse.
PS: voglio vedere in quanti hanno capito che il Negromante, quell'ombra vista da Radagast a Dol Guldur, è Sauron.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta