se segue il fumetto, la 25esima puntata è un delirio
The Walking Dead
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Finale di stagione che più di essere un finale è un trampolino di lancio per la 4a stagione. Bello comunque quest'ultimo episodio. Voi che dite. Sbaglio o la 4a la devono ancora girare?
Commenta
-
-
anche io approvo, un finale di stagione che lascia tutto aperto.......anche il governatore ancora in giro con licenza di uccidere. C'è da stare poco tranquilli.
La 4 stagione la devono ancora girare da quello che ho letto. Inizieranno a breve le riprese. A ottobre la ripresa.
Dal fumetto però si stanno distanziando abbastanza con questo finale. Anche in alcune scelte. stop.......
Commenta
-
-
questa terza serie è stata deludente, spero che la quarta sia miglioreOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioil gov impazzito ...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
un'altra discreta serie con ambientazione post apocalittica che sto vedendo ora è revolution, ve la consiglio, anche se non ci sono zombie o mutanti.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta