Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
The Walking Dead
Collapse
X
-
non mi sta piacendo, questa serie non mi piace proprio. era partito bene con la prima serie e ora è andato a scemare con questo scontro fra gruppi, ma chissene frega degli umani, bisognava saper creare situazioni belle con gli zombie, sembra che il regista abbia esaurito le idee, boh... è campata in aria sta serie peggio della seconda.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
concordo anche se penso che continuerò a guardarla sperando che migliori
il fatto è che gli zombie sono diventati un contorno, non fanno nemmeno non dico paura ma nemmeno ansia
capisco però che è più facile fare due ore di film sugli zombie che tre serie, il rischio è o andare nello splatter più assoluto oppure annoiare a morte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioconcordo anche se penso che continuerò a guardarla sperando che migliori
il fatto è che gli zombie sono diventati un contorno, non fanno nemmeno non dico paura ma nemmeno ansia
capisco però che è più facile fare due ore di film sugli zombie che tre serie, il rischio è o andare nello splatter più assoluto oppure annoiare a morte
Basti pensare a come era difficile ammazzarli prima e ora sembra una passeggiata nel parco, se ne vedono pure pochi.
Lo so che ci sono i costi di produzione, però cavolo, le scene le girano sempre negli stessi posti.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
esattamente, come scrive centos stanno seguendo anche se non in maniera proprio fedele il fumetto, lo so perchè essendo un genio mi sono letto quasi 80 capitoli
ps: dive, the following è una figataOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
vista anche io l'ultima puntata. Stanno seguendo grosso modo il fumetto. Nella storia dell'umanità che ci siano catastrofi naturali, chimiche o guerre.......alla fine l'uomo deve sempre difendersi dall'uomo che è l'animale più pericoloso. Sul fatto che uccidere gli zombie in questa terza stagione sia diventato più facile è anche il frutto dell'evoluzione dei personaggi. All'inizio erano degli sprovveduti, non avevano armi e non sapevano che togliendo di mezzo la testa o comunque danneggiandola si mettevano fuori uso. In ogni caso gli zombie a mio avviso hanno ancora un ruolo fondamentale pechè quando non ci si difende dall'uomo.......non si è mai al sicuro. Alcuni personaggi muoiono e moriranno per mano degli zombie. Il nostro problema è che vogliamo tutto subito e alla velocità della luce......mentre una serie ha bisogno di svilupparsi e di creare attesa. Io me la sto godendo.
Commenta
-
-
sarebbe stato meglio svincolare la serie dal fumettoOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
cmq devo iniziare a guardare le serie in lingua originale, i doppiatori le rovinano e hanno voci da frc.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta