non mi è piaciuta... ma ci sta una puntata di stallo dopo quella precendente
The Walking Dead
Collapse
X
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
allora sarà un trampolino di lancio per le prossime
del resto se fosse incentrata solamente sugli zombie dopo tre puntate sarebbe naufragata la serie
il bello di questi film/serie tv ecc del genere "solo Vs resto del mondo" è la psicologia e la reazione della gente comune in casi di estrema necessità
la chiave di successo è l'originalità visto che il tema è stato trattato e ritrattato fino alla nausea
Commenta
-
-
Mi sa che Rick l'abbiamo perso. Non so perchè, ma la scena finale mi ha ricordato un pò fight club. Staremo a vedere.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Appena finito di vedere la 3x4... Che dire, a me la puntata è piaciuta, però adesso fremo per sapere chi c'era all'altro capo del telefono!!!
Ma secondo voi Mishon, o come caxxo si scrive, è andata via per davvero? Secondo me è rimasta da quelle parti per aspettare un ripensamento di Andrea
Commenta
-
-
piuttosto non ho capito la madre di Sophia se è stata trovata morta oppure è ancora in giro per il carcere...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
tanti interrogativi. secondo me la madre di sofia e viva. ma rick ha sbottato di brutto lo vedo malissimo. michonne invece e andata via per me. ma la vedo male perche secondo me il governatore trama qualche cosa, mi sa di strano che e uscita tranquillamente. staremo a vedere. la telefonata alla fine mi ha gelato il sangue.
Commenta
-
-
vista
lascia aperti tanti interrogativi
non abbiamo visto il corpo di Lori anche se cercano di farci capire dove è finito, Carol (la madre di Sophie) non si capisce che fine ha fatto ma per me è viva e rinchiusa da una qualche parte
si spiegano tante cose sul governatore e si capisce a cosa serve la sua città e il laboratorio
michonne? impossibile sia sparita dalla serie
io mi chiedo ancora che fine hanno fatto padre e figlio che hanno aiutato Rick appena uscito dall'ospedale nella prima serie
spero tanto che la serie prenda un'altra piega perchè questa ultima parte mi sembra tanto un'accozzaglia di film già visti
c'è bisogno di originalità
mi sembra chiaro che ci sono due comunità che prima o poi si devono scontrare, e in questo non c'è niente di originale (l'ombra dello scorpione)
Commenta
-
-
grazie a questo thread ho scoperto che la serie è andata avanti. Io ero rimasto alla prima, se non sbaglio, a suo tempo, proprio su wikipedia si diceva che era in dubbio il continuo. Praticamente me le scaricherò immediatamente le altre 2 stagioni, leggendo i post, vedo che è rimasta sempre bella e avvincente come la prima stagioneTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
visto ieri sera il 7 episodio
andrea ha veramente un bel fondoschiena
gli zombie fanno sempre meno paura, mi ricordo che quando vedevo la prima serie alla sera mentre salivo le scale per andare in casa acceleravo il passo e buttavo un occhio dietro
per quanto riguarda maggie sarebbe stato meglio "vedere un po di più"
in ogni caso non mi ha fatto impazzire sta puntata, si prepara comunque uno scontro fra le due comunità, questo è poco ma sicuro
Commenta
-
Commenta