*****No Spoiler*****
The Walking Dead
Collapse
X
-
Last edited by Ecatombe; 10-11-2012, 00:43:21.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Messaggio di moderazione
facciamo attenzione agli spoiler per cortesia...Last edited by Ecatombe; 10-11-2012, 00:42:19.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
se lo staff riceve delle segnalazioni in tal senso, interviene!
basta scrivere lo spoiler in bianco così siamo tutti contenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiose lo staff riceve delle segnalazioni in tal senso, interviene!
basta scrivere lo spoiler in bianco così siamo tutti contenti
avevo scritto quello che immaginavo succedesse, che poi non succede o forse si era nebuloso pure lo spoiler che ho letto che lasciava mille interpretazioni per le serie future ancora da girare
ho cancellato e ho scritto mi rimangio tutto senza specificare
mi spiace per le segnalazioni, penso abbiate cose più importanti da seguire
Commenta
-
-
infatti non era riferito a te
i post con gli spoiler sono stati editati con il *****No Spoiler*****
Commenta
-
-
Non era mia intenzione spoilerare. Ho dato per scontato che quelli che seguivano il 3d avessero già visto la puntata. Sorry.
---------- Post added at 15:48:15 ---------- Previous post was at 15:47:25 ----------
Cmq "a rate" non me lo sto gustando proprio questa 3 serie.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
The Walking Dead
Neanche io volevo spoilare
Mi dispiace disturbare la moderazione per essere sanzionato.
Scusate veramente, pensavo che tutti avessero visto la puntata.
Mea culpa.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiouna puntata alla volta è troppo poco, almeno due
ma minimo minimo
vabbè
Io dico sempre di metterle insieme le restanti e poi vederle tutte in una volta, ma poi ogni martedì la tentazione è troppo forte e cedo.
Ogni volta che finisce la puntata rimango con l'amaro in bocca!Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Io me la scarico martedì mattina e la guardo martedì sera.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta