io sono un pò indeciso se proseguire a finire la quarta...ma ha ammosciato la storia del governatore...bha devo trovare lo stimolo nuovamente...era partito benissimo la quarta...bho potevano gestirla meglio questa storia
The Walking Dead
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
concordo anche se oramai gli zombie sono solo un contorno (vabbè già dalla seconda stagione)
però a dirla tutta non sanno più cosa inventarsi, spero in variazioni sul tema importanti (l'inizio della 5a dava molte speranze)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioconcordo anche se oramai gli zombie sono solo un contorno (vabbè già dalla seconda stagione)
però a dirla tutta non sanno più cosa inventarsi, spero in variazioni sul tema importanti (l'inizio della 5a dava molte speranze)Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiovisto ieri sera l'ultima
bella, finalmente un po' di pathos
rick mi piace sempre di più, si è psicopatizzato
prete di m..a!
daryl usa oggetti non convenzionali per difendersi
si prepara la guerra
cmq io sto perdendo molto il filo guardando una puntata a 7 giorni dall'altra. Magari son io che ho la memoria corta o magari è sta stagione che sembrava dovesse fare il botto invece sta facendo solo ploff ploff. Ci hanno troppo gasato con la fine della 4 e ora si sta spegnendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manny Visualizza MessaggioTorna a febbraio WD
Ma dopo i titoli di coda han sempre fatto un piccolo spezzone o solo durante l'ultima puntata?
Aspettiamo febbraio
Commenta
-
Commenta