If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche io
ci vedo anche una specie di vendetta sul fatto che probabilmente i due si son pappati il figlio
probabilmente sì, perché in una puntata andrea le chiede chi fossero quei due uomini e lei risponde che si erano meritati quella fine. Quindi suppongo che, o avessero fatto qualcosa a lei mentre erano ancora tutti in vita, oppure qualcosa da zombie al figlio
cosa ci vedete in una negramagnabanane che trascina 2 zombie????? riferimenti alla schiavitù invertita ma siete seri?
io ci vedo una trovata geniale per confondersi con la puzza degli zombie in putrefazione e basta
Io credo che il regista abbia voluto giocare su sta cosa delle catene intenzionalmente,poi non so se pure nel fumetto michonne entra in scena allo stesso modo,se così fosse "il merito" va spostato dal regista all'ideatore del fumetto.
pensavo avessero solo preso "spunto" dal fumetto per fare la serie invece tranne in alcune scene diverse ricalca la storia per filo e per segno? quindi se uno legge il fumetto sà già come finisce tutto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta