If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si arriverà a washington non prima della sesta, e non è detto che finisca là la stagione dipende tutto dalla produzione, può decidere di far finire la serie facendo scoprire una cura, oppure no
L'ultima volta che ho visto lo scienziato che doveva salvare il mondo dagli zombie era diverso... http://replygif.net/i/372.gif
che film di mmerda... generale dell'esercito che si improvvisa scienziato chimico biologo che fa esperimenti sugli zombie, catturati in modo alquanto dubbio.
che film di mmerda... generale dell'esercito che si improvvisa scienziato chimico biologo che fa esperimenti sugli zombie, catturati in modo alquanto dubbio.
Ot: Ho letto il libro,visto il film originale e pure questo remake,il libro è infinitamente meglio ma a me questo è piaciuto.
Vedi che ti sbagli comunque.....
Ot: Ho letto il libro,visto il film originale e pure questo remake,il libro è infinitamente meglio ma a me questo è piaciuto.
Vedi che ti sbagli comunque.....[ATTACH]148474[/ATTACH]
ecco, un altro punto a mio favore.. non spiega come questo generale possegga un laboratorio in casa nei sotterranei se su wikipedia mi leggo le spiegazioni e dicono " virologo militare" ciò non toglie che sia un pessimo film. IMHO ovviamente
Tra l'altro in quel film Willie Smith riesce a vivere per 3 anni da solo con il cane ma appena conosce una ***** di donna entro 24 ore muore luride troie creano sempre un sacco di problemi
Tra l'altro in quel film Willie Smith riesce a vivere per 3 anni da solo con il cane ma appena conosce una ***** di donna entro 24 ore muore luride troie creano sempre un sacco di problemi
Mamma mia quanta verità! Morale del film, evitale!
Mi è piaciuta la scena dove non aiutano il tizio per strada che grida aiutooo e poi a fine episodio lo ritrovano maciullato e gli fregano pure lo zaino
Mi è piaciuta la scena dove non aiutano il tizio per strada che grida aiutooo e poi a fine episodio lo ritrovano maciullato e gli fregano pure lo zaino
l'istinto di sopravvivenza è più forte dell'istinto di solidarietà verso esseri della propria specie il senso di questo film è proprio farti capire come sarebbe il mondo e la società in caso di un'epidemia zombie. Carol che ammazza lizzie la dodicenne schizzata, rick che lascia merl legato al tetto del grattacielo praticamente condannandolo a morire di fame o peggio sbranato dagli zombie. non c'è più umanità, c'è solo l'istinto di uccidere per non essere uccisi
Sono d'accordo anche se l'esempio di Rick e Merl in questo caso non va bene,quello fu un incidente non calcolato tanto è vero che poi è tornato a cercarlo...
l'istinto di sopravvivenza è più forte dell'istinto di solidarietà verso esseri della propria specie il senso di questo film è proprio farti capire come sarebbe il mondo e la società in caso di un'epidemia zombie. Carol che ammazza lizzie la dodicenne schizzata, rick che lascia merl legato al tetto del grattacielo praticamente condannandolo a morire di fame o peggio sbranato dagli zombie. non c'è più umanità, c'è solo l'istinto di uccidere per non essere uccisi
ed è proprio quello che mi piace della serie e che sottolineerei ancor di più tralasciando le frociate che ogni tanto ci mettono!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta