Originariamente Scritto da Randall Flagg
Visualizza Messaggio
The Walking Dead
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioRagazzi Lunedì mi sono proprio scordato di guardare la puntata, su FOX ci sono repliche? O magari da qualche parte sul web...sigpic
Commenta
-
-
qui nessuno paga per vedere, temo.
aahhaahhaOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa perchè pensi che io pago Sky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioAh ok, non credevo che mettessero online le puntate in 48h
Commenta
-
-
penso che anche su sky diano le repliche
---------- Post added at 16:43:45 ---------- Previous post was at 16:43:04 ----------
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioAhah, mi sa che sono l'unico che paga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioRivendico ! :d
Commenta
-
-
non mi ricordavo che fosse l'ultima
la guarderò nel fine settimana
cmq la penultima finisce in modo strano, o meglio cancelli aperti, la tipa che da le spalle tranquillamente
ho un deja vu ma non mi ricordo con quale film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionon mi ricordavo che fosse l'ultima
la guarderò nel fine settimana
cmq la penultima finisce in modo strano, o meglio cancelli aperti, la tipa che da le spalle tranquillamente
ho un deja vu ma non mi ricordo con quale filmsigpic
Commenta
-
-
Aldilà del cliffhanger finale la cosa positiva di questa ultima puntata è che si riprende quella che dovrebbe essere la tematica fondamentale dell'intera serie,ovvero "cosa ci definisce umani?".
Cmq sono ancora in lutto per Lizzie,spero che da un momento all'altro rispunti dal nulla "graziata" da Corol ed ancora più malata,ma ci credo poco...
Commenta
-
-
R: The Walking Dead
Terminus mi puzza, c'è qualcosa dietroOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta