Originariamente Scritto da enry1984
Visualizza Messaggio
The Walking Dead
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggiofinale di mid season SCIOCCANTE!!!!!! non dico altro.........
il fatto che interrompano la serie è proprio una mega stronzata che mi tilta completamente cmq
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
fantastica
"alla fine perdono tutti.da vedere l evolversi,molti pezzi da novanta a questo punto lasciano la scena"
bellissima cmq,di sicura la piu bella di tutta la serie(e forse saga)
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
R: The Walking Dead
Bellissima, mi è piaciuta.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosalvata sul my sky, conto di vederla ven sera
Commenta
-
-
R: The Walking Dead
Ma ch dite, non ho spoilerato nulla. Ho messo solo un paio di immagini e gif divertenti. Lol
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 14:39:21 ---------- Previous post was at 14:36:46 ----------
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
sto segnalando come se non ci fosse un domani
scherzo, io sono uno di quelli che anche se gli raccontano il finale il film se lo gode lo stesso
e sono certo che non vi dispiacerà se vi racconto anche alla fine di questa serie rick muore e carl prende il comando della parte del gruppo rimasto dopo il ritorno di lory che si scopre che si era salvata nei sotterranei
scherzo
Commenta
-
Commenta