l'ho proprio gustata questa puntata "governativa"
The Walking Dead
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioVista la 4x07. Non voglio assolutamente spoilerare, ma il governatore e' BASTARDO!!!! più che mai
l hai vista coi sub ita vero?volevo farlo,ma poi ho deciso di aspettare
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioSi, avevo un'oretta disponibile e non ho resistito. La prossima sarà la finale della mid-season. A quanto sembra soddisferà chi aspettava azione a go-go.
Commenta
-
-
bella
il governatore è un personaggio forte,forse il piu forte in assoluto.cioè lo ami e lo odi contemporaneamente....la prossima puntata credo sarà guerriglia!
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
L'ultima puntata mi è piaciuta, ci vediamo a febbraio.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totti240282 Visualizza MessaggioMica era l'ultima !!!!!
Commenta
-
-
R: The Walking Dead
Pensavo fosse l'ultima, meglio cosi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Che poi sarebbe l'ultima di metà stagione perchè in totale sono 16 episodi per questa stagione
Commenta
-
-
R: The Walking Dead
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioChe poi sarebbe l'ultima di metà stagione perchè in totale sono 16 episodi per questa stagione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta