almeno si rivede un vecchio amico....piu odioso dei debiti pero almeno quando c è lui l azione decolla
The Walking Dead
Collapse
X
-
la 4x5 è già disponibile, me la gustoOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Io sinceramente andrei fuori di testa, fuori con centinaia di vaganti pronti a sfondare le recinzioni e dentro la pestilenza della malattia, la situazione è comunque in stallo e va in male in peggio ad ogni puntata.
adesso Rick ed il figlio sono in gabbia o cosa? tempo 1-2 puntate e se ne vanno tutti dalla prigione
Commenta
-
-
Sono deluso, puntata deludente anche questa volta.
Finchè non ci sarà un ritorno alla location della prima stagione non sarò soddisfatto, o per lo meno che si mettano a fare di nuovo i girovaghi.
Spero che quell'infame del governatore li costringa a uscire da quel buco distruggendo tutto.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
secondo me quello che ha portato all'interno la malattia è un uomo del governatore
vediamo gli sviluppi
senza spoilerare chi ha letto i fumetti dice di tenere d'occhio tyreese
sasha è un personaggio enigmatico
Commenta
-
-
R: The Walking Dead
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosecondo me quello che ha portato all'interno la malattia è un uomo del governatore
vediamo gli sviluppi
senza spoilerare chi ha letto i fumetti dice di tenere d'occhio tyreese
sasha è un personaggio enigmatico
Nn ho letto il fumetto, non avrebbe senso, si perde il gusto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
-
ok,de gustibus,ma l azione nn si evolve...io l ho visto piu come uno spin off che una puntata vera e propria
un evoluzione dallo stallo prigione-febbre(abbastanza noiosa imo)sarebbe gradita...a voi no?in genere l arrivo di jena plissken( ) è sinonimo di azione o cmq macelli vari....mi ero gasato troppo
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Invece a me e' piaciuta e non poco. Morrysey (il governatore) ha abbastanza carisma da gestire tutta una puntata da solo. Chissà forse la ritrovata umanità scaturita dallo pseudo rapporto padre-figlia cambierà le prospettive del personaggio nei confronti del gruppo, magari ne potrebbe fare parte in maniera positiva anche se non so come potrebbe risoversi la storia con Michonne.
Commenta
-
-
non è stata malaccio, però il governatore rimane un personaggio ambiguoOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
FRANK DARABONT SI SFOGA: ALLA AMC SONO SOCIOPATICI
Il produttore/regista dell'intramontabile PRIMA STAGIONE fu licenziato ingiustamente da amc. A quanto pare il canale aveva pretese assurde (come far sentire gli zombie invece che farli vedere, per risparmiare sul makeup) e il regista invece voleva mantenere lo stesso standard della prima stagione anche nella seconda (tanto che la 2x01 doveva raccontare come era iniziata l'apocalisse). Alla prima occasione la rete non ha perso tempo a far fuori il regista che ora non segue più la serie. Leggi tutto nel sito!
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta