Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
The Walking Dead
Collapse
X
-
Nessuno lo sta più guardando ?
adesso è un pochino più movimentato.... e sbudellosoOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiocerto che lo sto guardando..
la puntata di lunedì mi ha fatto arraggiare però.. grrr..Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggioio sto una puntata avanti..Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggioluca .. tu l'hai vista la puntata di lunedì ??
cmq devo dire che mi sta piacendo.. peccato solo che la puntata di lunedì prossimo è l'ultima..Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Si, devo dire che era partito piatto ( infatti molti che conosco avevano smesso di vederlo ), ma poi si è fatto di nuovo interessante, ammetto che alcune puntate sono state veramente piatte, però non mi pento assolutamente di averle viste tutte.
Commenta
-
Commenta