Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
Visualizza Messaggio
The Walking Dead
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Commenta
-
-
-
bella la prima puntata, io essendo un pirla ho letto il fumetto, quindi a grandi linee so già cosa aspettarmi, anche se c'è da dire che c'è differenza tra fumetto e telefilmOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Quoto Matt!
Anch'io mi sono visto la prima puntata sapendo già come andrà a finire (almeno fino al quinto volume del fumetto).
Ovviamente i personaggi sono diversi ma le cose sembrano essere molto simili.
Il pezzo della prigione forse è uno dei più intensi, mi aspetto grandi cose!il diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
bello, io mi ero letto grandilinee la trama su wiki
cmq una puntata alla volta visto che le registro e le vedo quando ho tempo non mi basta
infatti mi sono sparato questo, i primi due di last resort e copper
Commenta
-
-
Vista ieri sera la seconda.
Rick sta sbroccando sempre di più, inizia a piacermi come personaggio!il diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
spettacolo Rick in questa puntataOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabiO_o Visualizza MessaggioVista anche io...sbaglio o i problemi con la moglie mi sembrano un po' forzati? Non sembrava essere successo qualcosa in particolare fra loro (magari ricordo male io)
Commenta
-
-
L'ho vista ma non ricordo sia successo qualcosa tra loro...tra la mia memoria corta e il fatto che è passato un po' di tempo da quando l'ho vista...XD però non mi va di riguardarla, se non si può spoilerare qui me lo scrivi in privato il motivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioprobabilmente ti sei perso l'ultima puntata della seconda serie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPiuttosto direi che il finale della seconda stagione sia stato forzato (se non incomprensibile).In altri termini dopo una reazione del genere avrei preso la cagna meretrice a schiaffazzi due a due finchè non diventavano dispari
Commenta
-
Commenta