Originariamente Scritto da Skardy
Visualizza Messaggio
The Walking Dead
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCompare già nel season finaleil diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
Figata l'incappucciato
Pensare che avevo appena detto: " ma usare spade no? "
Spoilerata: "Alla fine era come pensavo è qualcosa che ha contagiato tutti. Lo conferma rick, che già lo sapeva.."Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Ahah magari si sono incartati e non sapevano che fare
Cmq voglio vedere Assassin Creed all'opera!!Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
ho letto la trama del fumetto, la trovate su wiki (viste le prime due serie è ispirata ma differisce abbastanza dalla serie)
il seguito è interessante, si presta molto a farci una serie TV
però è un mix di cose trite e ritrite che vanno da "zombie" di romero a "l'ombra dello scorpione" di king
se non faranno un bel lavoro gli zombie saranno sempre più una cornice
spero solo che non vogliano fare altre 160 serie perchè diventerebbe una specie di dallas che a lungo andare annoia, diciamo che altri due anni sarebbero più che sufficienti
mi fa specie che shane sia morto solo adesso mentre nel fumetto muore quasi subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioho letto la trama del fumetto, la trovate su wiki (viste le prime due serie è ispirata ma differisce abbastanza dalla serie)
il seguito è interessante, si presta molto a farci una serie TV
però è un mix di cose trite e ritrite che vanno da "zombie" di romero a "l'ombra dello scorpione" di king
se non faranno un bel lavoro gli zombie saranno sempre più una cornice
spero solo che non vogliano fare altre 160 serie perchè diventerebbe una specie di dallas che a lungo andare annoia, diciamo che altri due anni sarebbero più che sufficienti
mi fa specie che shane sia morto solo adesso mentre nel fumetto muore quasi subitoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Quoto Matt10, ce ne saranno delle belle (sperando che siano rimasti fedeli al fumetto).
Peccato che non ci sia (ancora?) Tyreese.il diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
serie spettacolare davvero!
mi è piaciuta tanto su mtv se non sbaglio fanno pure dead valley che è simile ma non è la stessa cosa purtroppo...
consiglio invece un bel film benvenuti a zombielandtutto viene per il bene
occhiaie rimedi naturali
rimedio contro i brufoli
borse sotto gli occhi
antirughe
Commenta
-
-
quando ricomincia la serie?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
è uscito il nuovo trailer spoilerosoOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta