The Walking Dead

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • divemaster
    Dave Team
    • Nov 2004
    • 7614
    • 666
    • 1,066
    • Harrison, NJ, USA
    • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    ecco il punto è quello, capisco che dopo poco si è già detto tutto ma sono la parte più importante
    o almeno dovrebbero esserlo

the following l'ho pescata ieri sera, ma tu la guardi in inglese?
    non davano ieri sera il 4° in italiano?
    Yessssssssss ... live ogni lunedi at 9pm
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 22276
      • 1,001
      • 844
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

mi domando se è possibile che in tutte le varie puntate che fanno nelle varie farmacie non abbiano ancora trovato un ansiolitico da dare a rick

Commenta

• mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

non mi sta piacendo, questa serie non mi piace proprio. era partito bene con la prima serie e ora è andato a scemare con questo scontro fra gruppi, ma chissene frega degli umani, bisognava saper creare situazioni belle con gli zombie, sembra che il regista abbia esaurito le idee, boh... è campata in aria sta serie peggio della seconda.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 22276
          • 1,001
          • 844
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

concordo anche se penso che continuerò a guardarla sperando che migliori
          il fatto è che gli zombie sono diventati un contorno, non fanno nemmeno non dico paura ma nemmeno ansia

capisco però che è più facile fare due ore di film sugli zombie che tre serie, il rischio è o andare nello splatter più assoluto oppure annoiare a morte

Commenta

• mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            concordo anche se penso che continuerò a guardarla sperando che migliori
            il fatto è che gli zombie sono diventati un contorno, non fanno nemmeno non dico paura ma nemmeno ansia

capisco però che è più facile fare due ore di film sugli zombie che tre serie, il rischio è o andare nello splatter più assoluto oppure annoiare a morte
            si potevano creare delle situazioni particolari come nella prima serie, incentrata maggiormente sugli zombie, senza trascurare neanche l'evoluzione psicologica dei personaggi. Ora invece con questo scontro fra bande si è persa la vera essenza del film e gli zombie sono passati in secondo piano.
            Basti pensare a come era difficile ammazzarli prima e ora sembra una passeggiata nel parco, se ne vedono pure pochi.
            Lo so che ci sono i costi di produzione, però cavolo, le scene le girano sempre negli stessi posti.
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• centos
              Bad Lieutenant
              • Jan 2009
              • 22276
              • 1,001
              • 844
              • Italy [IT]
              • Ducato di Parma
              • Send PM

teniamo anche presente che stanno grossomodo cercando di seguire il fumetto
              o almeno la trama

quella di ieri sera com'era? non l'ho ancora vista

Commenta

• Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                • Send PM

esattamente, come scrive centos stanno seguendo anche se non in maniera proprio fedele il fumetto, lo so perchè essendo un genio mi sono letto quasi 80 capitoli

ps: dive, the following è una figata
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• divemaster
                  Dave Team
                  • Nov 2004
                  • 7614
                  • 666
                  • 1,066
                  • Harrison, NJ, USA
                  • Send PM

I TOLD YOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!

Stasera mi devo vedere quella di lunedi, non mi spoilerate nulla
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Wyoming
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2012
                    • 284
                    • 6
                    • 4
                    • Lugano
                    • Send PM

vista anche io l'ultima puntata. Stanno seguendo grosso modo il fumetto. Nella storia dell'umanità che ci siano catastrofi naturali, chimiche o guerre.......alla fine l'uomo deve sempre difendersi dall'uomo che è l'animale più pericoloso. Sul fatto che uccidere gli zombie in questa terza stagione sia diventato più facile è anche il frutto dell'evoluzione dei personaggi. All'inizio erano degli sprovveduti, non avevano armi e non sapevano che togliendo di mezzo la testa o comunque danneggiandola si mettevano fuori uso. In ogni caso gli zombie a mio avviso hanno ancora un ruolo fondamentale pechè quando non ci si difende dall'uomo.......non si è mai al sicuro. Alcuni personaggi muoiono e moriranno per mano degli zombie. Il nostro problema è che vogliamo tutto subito e alla velocità della luce......mentre una serie ha bisogno di svilupparsi e di creare attesa. Io me la sto godendo.

Commenta

• mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

sarebbe stato meglio svincolare la serie dal fumetto

Commenta

• divemaster
                        Dave Team
                        • Nov 2004
                        • 7614
                        • 666
                        • 1,066
                        • Harrison, NJ, USA
                        • Send PM

Ma il fumetto é finito? Se si, quante "ipotetiche" serie ci saranno? sapete nulla?
                        PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• Wyoming
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2012
                          • 284
                          • 6
                          • 4
                          • Lugano
                          • Send PM

io sono arrivato al volume no. 13 e sto aspettando l'uscita del 14. Ho letto da qualche parte un trafiletto dove Kirkman diceva che la storia si potrebbe sviluppare all'infinito e che solo lui può decretarne la fine.

Commenta

• centos
                            Bad Lieutenant
                            • Jan 2009
                            • 22276
                            • 1,001
                            • 844
                            • Italy [IT]
                            • Ducato di Parma
                            • Send PM

l'ultima puntata non è stata male

ecco il pathos che deve creare è proprio quello come nella scena dentro al bar per la fotografia

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

cmq devo iniziare a guardare le serie in lingua originale, i doppiatori le rovinano e hanno voci da frc.

Commenta

• Wyoming
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2012
                                • 284
                                • 6
                                • 4
                                • Lugano
                                • Send PM

a me capita sovente di guardare le puntate sottotitolate in italiano con voce originale.

Commenta

Working...
                                X