Salve a tutti, poichè, come già detto precedentemente mi ero fermato alla prima stagione di tale serie, leggendo tale post, quindi mi sono guardato tutta la seconda stagione e fino al settimo episodio della terza stagione (finirò ovviamente di vederla tutta). Secondo me Darabont ha un pò esagerato e volevo postare qui le mie opinioni sulle restanti stagioni, ma per farlo dovrei svelare alcuni particolari e quindi non so se posso farlo, visto che c'è gente che la sta ancora guardando o che la vorrà guardare...
The Walking Dead
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Walking Dead é ricominciato!!!
Appena vista live la nuova puntata ... (un pó deluso ... 3 mesi mi aspettavo qualcosa di meglio ...)
Buona visione domaniPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Vista anch'io l'ultima puntata e, come divemaster, un po deluso ma lascia presagire ottime possibilità di svolta
Commenta
-
-
mi aspettavo di più, finalmente è stato inserito tyresseOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
....ne parlavo a pranzo coi colleghi ieri, e giustamente hanno fatto notare che essendo la puntata 09 era da considerarsi un "continuo" della stagione ... quindi "normale" che non ci siano stati chissa quali colpi di scena ... bah, sono sempre speranzoso (13 milioni di audience cmq )PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Inauguro la mia presenza su questo forum con un post nel topic di una delle mie serie TV preferite...
Non parlo della 3x10 per non spoilerare niente a nessuno, volevo solo dire che nonostante una 3x09 tutt'altro che esaltante ma utile abbiamo una terza stagione di un livello nettamente superiore alla seconda per ora, e direi che le basi per un finale di stagione da stare attaccati allo schermo le hanno poste tutte
Commenta
-
-
questa è stata una bella puntata, e la prossima si preannuncia ancora meglioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioOT: Vi consiglio THE FOLLOWING ... stasera c'é la 1x05 ... potete mettervi in pari in frettaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
bah a me non é piaciuta per niente ... scontato il finale di puntata, ovvio che Andrea non avrebbe fatto quello che si pensava ... bah ... si prospetta una "guerra" ... ma degli ZOMBIE non se ne parla piú ... abbastanza scadente ...
p.s. The following S01E06 BELLISSIMA ... non vi perdete la serie!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiobah a me non é piaciuta per niente ... scontato il finale di puntata, ovvio che Andrea non avrebbe fatto quello che si pensava ... bah ... si prospetta una "guerra" ... ma degli ZOMBIE non se ne parla piú ... abbastanza scadente ...
p.s. The following S01E06 BELLISSIMA ... non vi perdete la serie!!
o almeno dovrebbero esserlo
the following l'ho pescata ieri sera, ma tu la guardi in inglese?
non davano ieri sera il 4° in italiano?
Commenta
-
Commenta