Qualcuno l'ha visto? come l'avete trovato? a me è piaciuto molto.
Captain America The First Avengers
Collapse
X
-
Captain America The First Avengers
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.GrumpyTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiotra i film peggiori visti in vita mia
---------- Post added at 16:09:36 ---------- Previous post was at 16:02:26 ----------
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioQualcuno l'ha visto? come l'avete trovato? a me è piaciuto molto.
Commenta
-
-
Un peccato che non abbiano approfondito di piu la storia d'amore di Cap, le sue imprese e Bucky! Insomma l'hanno subito ibernato! Eppure io ce lo vedevo a prendere a schiaffi qualche crucco a suon di colpi di Thompson !
Cmq ottima recitazione anche se l'inizio è sembrato un po lento.
Il fisico di Evans è micidiale, oltre ad essere il Cap d'eccellenza, non ho idea di quanto possa pesare uno così, alto all'incirca 1.84.
Su per giu over 90 kg? è piu grosso di Bale in Batman, Hemswhort in Thor!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta