DVD o BluRay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BuioLuce
    Banned
    • Mar 2010
    • 121
    • 3
    • 0
    • Dalla penisola a forma di stivale
    • Send PM

DVD o BluRay

Oggi pomeriggio vorrei andare a comprarmi un nuovo DVD player ma mi è venuta in mente una cosa: conviene ancora comprare un lettore DVD o conviene buttarsi sui BluRay? I dischi BluRay costano molto di più dei DVD? e mi confermate che comunque i vecchi DVD si possono comunque leggere con i nuovi BluRay player, vero?

---------- Post added 10-07-2011 at 00:37:13 ---------- Previous post was 09-07-2011 at 13:40:41 ----------

Alla fine mi sono comprato un BluRay Player e il disco in alta definizione de Il cigno nero... l'ho visto stasera e devo ammettere che l'alta qualità effettivamente paga!!! Tra l'altro assieme al disco c'era la pubblicità di un concorso, ho guardato ora velocemente su internet ma tutto quello che sono riuscito a trovare è questo video promozionale:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Ne sapete qualcosa di più? sarei interessato ad un corso di danza... se è gratis ed in più in una scuola prestigiosa tanto meglio!!!
  • peo17
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 11
    • 3
    • 0
    • Send PM

sisi il lettore BluRay ti legge i DVD normali!!

Commenta

Working...
    X