Comprate le parrot stark..mamma mia finalmente....quanto vi ho desiderato!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrea3485
    Bodyweb Senior
    • Nov 2009
    • 2103
    • 244
    • 182
    • Verona!!!!!!
    • Send PM

Comprate le parrot stark..mamma mia finalmente....quanto vi ho desiderato!!!!!

Philippe Starck non è un nome nuovo nel panorama high-tech. Designer di grido con l'obiettivo di avvicinare il design al grande pubblico, ha collaborato

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Last edited by andrea3485; 27-04-2011, 15:03:59.
    sigpic
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88115
    • 2,192
    • 2,858
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Azz.... bellissime! non le ho mai sentite suonare però.

Commenta

• andrea3485
      Bodyweb Senior
      • Nov 2009
      • 2103
      • 244
      • 182
      • Verona!!!!!!
      • Send PM

Essendo wifi e ricevendo un imput mp3 capirai che se sei un audiofilo serio le butti nel cesso...per come sono abituato io sono divine...

la connettività e la loro multimedialità è il punto di forza e sotto questo aspetto sono fantastiche..

io ne ho una in camera ed una in sala e comunicano tra loro perfettamente...praticamente essendo un open space da 60mq il mio appartmaneto ho musica in tutta la casa!!

Un esempio: collego l'iphone sulla cassa in camera. poi dal divano connetto bluethoot l'ipad alla cassa in sala e lancio una canzone. La musica che viene dall'iphone in camera si stoppa e parte quella trasferita bluethoot dall'ipad appoggiato sul divano a 4 metri....quando scollego l'ipad riparte la musica dall'iphone da dove si è interrotta..

Il telecomando mi alza la musica dal giardino a 10 metri di idstanza...

Poi il design è personale ma a me fa impazzire!!!!

---------- Post added at 13:51:17 ---------- Previous post was at 13:46:58 ----------

Per quanto riguarda la qualità siamo circa a quella dello zeppelin B&W...diciamo chje è come avere due zeppelin che suonano insieme comunicando tra loro wifi/bluethoot....

se sei abituato a ampli mcintosh e casse nautilus mi mandi a via al culo....dipende dalle esigenze... io volevo zero cavi per la casa e musica ambient ovunque...detto che comunque in 60 mq ci faccio un rave con la potenza che hanno...
      sigpic

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88115
        • 2,192
        • 2,858
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
        Essendo wifi e ricevendo un imput mp3 capirai che se sei un audiofilo serio le butti nel cesso...per come sono abituato io sono divine...

la connettività e la loro multimedialità è il punto di forza e sotto questo aspetto sono fantastiche..

io ne ho una in camera ed una in sala e comunicano tra loro perfettamente...praticamente essendo un open space da 60mq il mio appartmaneto ho musica in tutta la casa!!

Un esempio: collego l'iphone sulla cassa in camera. poi dal divano connetto bluethoot l'ipad alla cassa in sala e lancio una canzone. La musica che viene dall'iphone in camera si stoppa e parte quella trasferita bluethoot dall'ipad appoggiato sul divano a 4 metri....quando scollego l'ipad riparte la musica dall'iphone da dove si è interrotta..

Il telecomando mi alza la musica dal giardino a 10 metri di idstanza...

Poi il design è personale ma a me fa impazzire!!!!

---------- Post added at 13:51:17 ---------- Previous post was at 13:46:58 ----------

Per quanto riguarda la qualità siamo circa a quella dello zeppelin B&W...diciamo chje è come avere due zeppelin che suonano insieme comunicando tra loro wifi/bluethoot....

se sei abituato a ampli mcintosh e casse nautilus mi mandi a via al culo....dipende dalle esigenze... io volevo zero cavi per la casa e musica ambient ovunque...detto che comunque in 60 mq ci faccio un rave con la potenza che hanno...
        Hai reso perfettamente l'idea, direi ottimissssssima scelta

Commenta

• WhiteP
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 930
          • 63
          • 8
          • Send PM

figata invece....non parliamo di hi-fi serio ovvio ma mi sembra un ottimo compromesso..d'altronde per sfruttare un impianto professionale tipo mcintosh e roba simile occorre anche l'ambiente giusto ,poi con le orecchie combinate male come le mie è completamente inutile arrivà a questi livelli.....per curiosità e se si può dire,di che cifre parliamo orientativamente????

Commenta

• andrea3485
            Bodyweb Senior
            • Nov 2009
            • 2103
            • 244
            • 182
            • Verona!!!!!!
            • Send PM

parliamo di 1200 euro di listino, dopo un ora di contrattazioni sono arrivato a 950 quelle in esposizione....ovviamente erano perfette...

sui 1050-1100 ci arrivi anche sul nuovo..
            sigpic

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88115
              • 2,192
              • 2,858
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

parliamo di 1200 euro di listino, dopo un ora di contrattazioni sono arrivato a 950 quelle in esposizione....ovviamente erano perfette...

Buono, acquisto stile americano, "open box", lo tento sempre anche io, negli USA riesci a strappare dei buoni prezzi, in Europa il più delle volte se ne fregano.

Commenta

• WhiteP
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 930
                • 63
                • 8
                • Send PM

grazie..tutto sommato una cifra accessibile imho,da prendere in seria considerazione

Commenta

• andrea3485
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2009
                  • 2103
                  • 244
                  • 182
                  • Verona!!!!!!
                  • Send PM

Si, per me era abbastanza al limite 1000 euro per l'audio... considerando che un appassionato li spende per i cavi in oro, 1000 per un giocattolino così ci sta..

Guarda, ti dico di andarle ad ascoltare.... sono interessantissime!!!!

---------- Post added at 10:42:18 ---------- Previous post was at 10:40:43 ----------

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Buono, acquisto stile americano, "open box", lo tento sempre anche io, negli USA riesci a strappare dei buoni prezzi, in Europa il più delle volte se ne fregano.
                  Ho arredato casa trattando i pezzi in esposizione

---------- Post added at 10:43:37 ---------- Previous post was at 10:42:18 ----------

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Hai reso perfettamente l'idea, direi ottimissssssima scelta
                  mi pare di ricordare che tu abbia un impianto con le palle a casa vero??? però vedo che non sei di visioni limitate come molti audiofili puri.... ogni pezzo va preso per l'utilità che ha a mio avviso..
                  sigpic

Commenta

• WhiteP
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 930
                    • 63
                    • 8
                    • Send PM

Si, per me era abbastanza al limite 1000 euro per l'audio... considerando che un appassionato li spende per i cavi in oro, 1000 per un giocattolino così ci sta..

Guarda, ti dico di andarle ad ascoltare.... sono interessantissime!!!!
                    eh si,direi proprio....bella dritta..anche per sfruttare meglio la visione di concerti home video....

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

Belle,amo quel design anni 60 (tipo la Ball Chair del secondo video)

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88115
                        • 2,192
                        • 2,858
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

mi pare di ricordare che tu abbia un impianto con le palle a casa vero??? però vedo che non sei di visioni limitate come molti audiofili puri.... ogni pezzo va preso per l'utilità che ha a mio avviso..
                        Naaa....una cosina media per quello che piace a me. Il termine "con le palle" in Hi-Fi non ha limite, tende all'infinito specialmente dal punto di vista economico quando parliamo di high-end.
                        Alla fine quindi devi solo inquadrare la cifra che hai a disposizione, quello che a te serve in base all'uso che ne vuoi fare e scegliere la cosa più funzionale per quell'uso. Altrimenti dovresti avere un impianto per questo, un impianto per quello, uno sul pc, uno da ascolto in libreria, uno da disco, una da home theatre, vivere nelle favole insomma
                        A te interessa più un certo tipo di caratteristica? Vai per quella

Commenta

Working...
                        X