Il 90% delle volte che mi alleno o faccio le lezioni uso le canzoni dei SYSTEM OF A DOWN ho tutti e 5 gli album xò, daje e daje, cominciano un pò a rompe er *****. Qualche suggerimento di musica di quel genere lì potente e ben fatta?
Musica per allenamento tipo SYSTEM
Collapse
X
-
Musica per allenamento tipo SYSTEM
Tag: Nessuno
-
-
Dove sò finiti i metallari di BW ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frostfox Visualizza MessaggioIo quando ho bisogno di incitamento metto gli Stratovarius ( Stratofortress , Speed of light o Black Diamond ad esempio).
Sennò anche Rhapsody....
Bho, io ribadisco che sarei per i Rammstein, al massimo stando su nu metel/alternative ci sono gli Scars of Broadway di cui fanno parte due membri dei soad Oppure bho...Queens of the Stone age? (che però fanno stoner rock/alternative)
Commenta
-
-
Mi piacciono pure alcuni pezzi dei Prodigy ma fondamentalmente la loro musica è troppo elettronico-tecno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioIl 90% delle volte che mi alleno o faccio le lezioni uso le canzoni dei SYSTEM OF A DOWN ho tutti e 5 gli album xò, daje e daje, cominciano un pò a rompe er *****. Qualche suggerimento di musica di quel genere lì potente e ben fatta?
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Metallica qualcosa può andare, ma è troppo metal vecchio stile, mi sà che i System sono unici...
---------- Post added at 08:20:06 ---------- Previous post was at 05:44:19 ----------
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioMhm, gli album da solista di Serj Tankian li hai già ascoltati?
Altrimenti bho, di intuito mi vengono in mente i Rammstein anche se poi come genere non sono proprio la stessa cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioAlcuni pezzi di st.anger, tipo frantic (metallica)
poi devildriver e pantera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioSapresti indicarmi qualche titolo tra i pezzi più melodici?
http://www.youtube.com/watch?v=eKpVooXVDRM
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
vabbè partiamo dai sepultura
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
devildriver
e pantera
scegli il filone e ti aprirò un mondoMKK Fake
Commenta
-
-
-
Scaricata tutta la discografia di Tankian, avanti ragazzi, suggerite un altro pò di roba !!!
Commenta
-
Commenta