Avviso importante per gli amici testosteronici del forum amanti di film!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Avviso importante per gli amici testosteronici del forum amanti di film!

Apro un topic così che sia visibile!
    Procuratevi la versione "Ultimate Hunter Edition" di Predator, è stato completamente rimasterizzato ed il risultato è eccezionale, io avevo il primo BluRay e vi posso assicurare che non c'è paragone, davvero un must have!

La foto è esagerata, sembra quasi finto, il risultato finale è un altro, ma rende l'idea della qualità:

Buona visione!

Ps. Per tutti gli altri uominizezzuali devono uscire nuovi film delle Barbie
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Dio
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• all_S_stYle
      Masterpiece
      • Mar 2009
      • 8093
      • 349
      • 484
      • Mac Drive
      • Send PM

ma ci sono contenuti extra?! mi sa che l'ho vista... quando è uscita?!

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12996
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

Dei contenuti speciali non so niente, la cosa sconvolgente è la qualità del film in sè!

Commenta

• cavallofurioso
            CAVALLODOLCIOSO
            • Apr 2010
            • 1905
            • 402
            • 103
            • ippodromo
            • Send PM

come il gladiatore...vista la differenza tra la prima e l'ultima edizione in BD?
            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
            Originariamente Scritto da SIRIHA
            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Rik_the_Dog
              Il Furiano
              • Feb 2007
              • 12996
              • 679
              • 741
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
              come il gladiatore...vista la differenza tra la prima e l'ultima edizione in BD?
              Exactly! No il primo BD non lo avevo, ho preso direttamente l'ultima versione e sono rimasto così: Stupendo!

Commenta

• Rik_the_Dog
                Il Furiano
                • Feb 2007
                • 12996
                • 679
                • 741
                • Genova
                • Send PM

Uso il topic per dire questo: HE WILL BE BACK!!!

L'ex governatore della California Arnold Schwarzenegger è da poco tornato a Hollywood. Qualche settimana fa l'attore aveva rivelato di aver iniziato a leggere tre sceneggiature, ma in un nuovo aggiornamento i titoli sono lievitati a... quindici.
                Schwarzenegger lo ha rivelato a The Arnold Classic, come riporta The Arnold Fans:

Beh, prima di tutto i film sono più di quindici. Alcuni sono ovvi, come The Terminator o i remake di Predator e L'Implacabile, e cose di questo tipo. Ma ci sono anche molti film originale. Comunque, sto preparando un progetto tratto da un personaggio dei fumetti. Lo annuncerò verso la fine di marzo o l'inizio di aprile.
                Poche parole, ma che lasciano trasparire alcuni elementi decisamente importanti: i progetti sono molti, ma sembra che la priorità di Schwarzenegger sia questo film tratto da un fumetto, che (dai termini che usa l'attore) probabilmente sta producendo lui stesso, con l'intenzione di proporlo allo studio di Hollywood che offrirà di più. Ovviamente vi terremo aggiornati...

Fonte: http://www.badtaste.it/index.php?opt...8592&Itemid=29

Commenta

Working...
                X