sapore anni 80....back to the future.
Collapse
X
-
sapore anni 80....back to the future.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da GandhiTag: Nessuno
-
-
Mamma mia ! è uno dei miei film preferiti che mi ha fatto apprezzare Michael J. Fox come attore....
peccato che la salute gli abbia stroncato la carriera ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMamma mia ! è uno dei miei film preferiti che mi ha fatto apprezzare Michael J. Fox come attore....
peccato che la salute gli abbia stroncato la carriera ....
lui era un grande....molti suo film sono imperdibili e anche casa keaton!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Io l'ho rivisto al cinema quest'inverno rimasterizzato per il 25' anniversario
C'era espostaanche la De Lorean :cool:sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioIo l'ho rivisto al cinema quest'inverno rimasterizzato per il 25' anniversario
C'era espostaanche la De Lorean :cool:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioxò il 3d non se l'è inculato nessuno....gore stiamo invecchiando e qui i ragazzotti non apprezzano.
lui era un grande....molti suo film sono imperdibili e anche casa keaton!
Commenta
-
-
io ricordo un film.... di cui mi sfugge il titolo ora dove lui riesce a parlare con i fantasmi .... una commedia....
ah ecco: Sospesi nel temposigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
blu ray ?
io ho la prima edizione trilogia uscita in dvd nel 2002 mi pare....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioblu ray ?
io ho la prima edizione trilogia uscita in dvd nel 2002 mi pare....
Questa edizione speciale Platinum in è uscita nel 2007.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggioscusa morte m'era sfuggito sto topic...anch'io adoro la trilogia di ritorno al futuro uno dei punti più alti di un certo tipo di cinema americano...ma il buon michael sapevo che aveva grossi problemi negli ultimi anni o sbaglio? l'ultimo ricordo che ho di lui è sul fantastico mars attacks...
voglio ricordare così:
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
si, purtroppo una carriera brillante stroncata da una malattia che puo venire dopo la mezza età che lui si è trovato a 30 anni scarsi ....
pare che gia in ritorno al futuro avesse le prime avvisaglie....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi, purtroppo una carriera brillante stroncata da una malattia che puo venire dopo la mezza età che lui si è trovato a 30 anni scarsi ....
pare che gia in ritorno al futuro avesse le prime avvisaglie....
Attualmente :
Commenta
-
Commenta