street parade 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ironsilvio90
    Il fu Broly
    • Oct 2008
    • 689
    • 91
    • 9
    • clusio
    • Send PM

street parade 2010

chi di voi ci è andato?? stavo giusto guardando qst video e non riesco a smettere di ascoltare la canzone ... mioddio ascoltatela ...

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

l'anno prox ci voglio andareeee... ho searchato un pò... e l'ultimo post qui risale allo street del 2009...! vabbeh sarà una domanda idiota ma oltre a giuseppe ottaviani conoscete altri pezzi del genere?? tipo for an angel di paul van dik per esempio!! sl che tiesto van buuren ecc non ne trovoooo di qst "genere" se può essere definito genere a se stante ...
  • Pieraccio89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 433
    • 41
    • 48
    • In fondo a destra
    • Send PM

la scritta please NO drugs mi fa alquanto ridere....
    sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

FOLLOW ME!

quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

Commenta

• baldas
      Bodyweb Senior
      • Jun 2010
      • 833
      • 597
      • 1,310
      • bologna
      • Send PM

ma è un gay pride camuffato?
      VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

Commenta

• ironsilvio90
        Il fu Broly
        • Oct 2008
        • 689
        • 91
        • 9
        • clusio
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pieraccio89 Visualizza Messaggio
        la scritta please NO drugs mi fa alquanto ridere....
        suppongo abbia riso chiunque abbia letto sta scritta anche se però vederla in mezzo ad ammassi di talmente tanta gente.. fa pensare che a qualcosa ci tengono gli organizzatori vabbeh vi fa così schifo la canzone che c'è in sottofondo?? il mio dubbio poi è uno... a sti raduni che fanno ogni anno a zurigo... con attesi 1 milione di persone () suonano live canzoni tipo qll in sottofondo nel video??ossia chiamano li paul van dick tiesto giuseppe ottaviani!!!!!! ecc? cazz io sono dal trentino e tanto lontano non sarei... son l'unico che ascolta sto genere di musica?? (oltre a tanti altri ovviamente )

Commenta

Working...
        X