Qualcuno l'ha già visto? Ne vale la pena?
The Social Network?
Collapse
X
-
-
...da Fincher mi aspettavo onestamente molto di più...manca la dimensione e l'analisi globale del fenomeno facebook...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio...da Fincher mi aspettavo onestamente molto di più...manca la dimensione e l'analisi globale del fenomeno facebook...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioio nn lo guardo per principioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon da nessun risultato..
un feedback: http://movies.nytimes.com/2010/09/24...yffsocial.html
Commenta
-
-
è un ottimo film, per vedere la media della critica un ottimo sito è www.rottentomatoes.com, credo superi il 90%.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioè un ottimo film, per vedere la media della critica un ottimo sito è www.rottentomatoes.com, credo superi il 90%.
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiosi ma non aspettatevi grandi plot twistsOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioPer principio perché tratta di facebook? Lo vorrei vedere proprio per questo, dovrebbe essere la ricostruzione più o meno autentica di questo sistema mostruoso che, pur essendo contestabile quanto vuoi, è stata oggettivamente un'idea geniale. Andrei a vederlo per curiosità, ma vorrei qualche feedback...
Preferirei un film sull'inventore del ferro da stiro a questo puntoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioQualcuno l'ha già visto? Ne vale la pena?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' proprio la curiosità sull'argomento che a me manca
Preferirei un film sull'inventore del ferro da stiro a questo punto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPreferirei un film sull'inventore del ferro da stiro a questo punto
---------- Post added 30-11-2010 at 07:57:52 ---------- Previous post was 29-11-2010 at 11:36:48 ----------
Ottimo film, visto ieri. Bravi gli attori, ed è molto coinvolgente anche grazie al montaggio alternato. Mi è piaciutoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta