scusate de andrè è stato detto?
mondiale MUSICA: Gruppi e cantanti OFFICIAL 3D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioFaccio sommessamente notare che Morricone non è un cantante, ma un compositore, arrangiatore e direttore di orchestra. Se ci va anche questa categoria, allora propongo pure un Bill Conti (quello delle prime musiche di Rocky), altrimenti bisognerebbe depennarlo.
---------- Post added at 07:44:11 ---------- Previous post was at 07:29:56 ----------
lista aggiornata....forza fanciulli fuori nomi importanti stringiamo le meningi...che penso che a 40 si possa tranquillamente arrivare.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
E' possibile aggiungere Peppino di capri..?
Cmq grande MorteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioscusate de andrè è stato detto?
l'ho messo io
ma metteremo anche i video delle canzoni?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
rob zombie
jessica simpsonOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiolo metto....il mondiale è x tutti coloro che fanno musica.
---------- Post added at 07:44:11 ---------- Previous post was at 07:29:56 ----------
lista aggiornata....forza fanciulli fuori nomi importanti stringiamo le meningi...che penso che a 40 si possa tranquillamente arrivare.
40 che?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio40 che?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
c'è una grossa carenza...questo...ascoltatelo,al buio,con gli occhi chiusi...meraviglioso,una chitarra pulitissima che personalmente mi da i brividi.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
voglio vedere placido domingo contro gli slayer
---------- Post added at 23:21:41 ---------- Previous post was at 23:20:52 ----------
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' possibile aggiungere Peppino di capri..?
Cmq grande Morte
---------- Post added at 23:23:24 ---------- Previous post was at 23:21:41 ----------
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioFaccio sommessamente notare che Morricone non è un cantante, ma un compositore, arrangiatore e direttore di orchestra. Se ci va anche questa categoria, allora propongo pure un Bill Conti (quello delle prime musiche di Rocky), altrimenti bisognerebbe depennarlo.
---------- Post added at 23:24:00 ---------- Previous post was at 23:23:24 ----------
aggiungo cannibal corpse clamorosa omissione
Commenta
-
-
gigi d'alessio
883
anna tatangelo
ovviamente tanto per far numeroOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta