voglio proprio vedere tra intrighi di palazzo,giochi di potere,lobby che si andranno costituendo (vedi Socio) chi vincerà
mondiale MUSICA: Gruppi e cantanti OFFICIAL 3D
Collapse
X
-
sto cominciando i vari sorteggi....fino a quando non ho finito se vi passa qualche nome lo metto....ma non è immediato fare sorteggi x oltre 600 nomi....una volta fatto si fila lisci a treno mica come epico....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Vabbè per carità, ognuno è libero di segnalare chi vuole, ma il 99% della lista sono nomi sconosciuti ai più che nn passeranno il primo turno... Ovvio che DrMorte su segnalazione aggiunge, però un minimo di scrematura su chi proponeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosto cominciando i vari sorteggi....fino a quando non ho finito se vi passa qualche nome lo metto....ma non è immediato fare sorteggi x oltre 600 nomi....una volta fatto si fila lisci a treno mica come epico...."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè per carità, ognuno è libero di segnalare chi vuole, ma il 99% della lista sono nomi sconosciuti ai più che nn passeranno il primo turno... Ovvio che DrMorte su segnalazione aggiunge, però un minimo di scrematura su chi propone
però penso che fare una scrematura già alla selezione non sarebbe stato in linea con lo spirito del mondiale: come ha detto morte, non voteremo i migliori per meriti o critica, ma per solo gusto personale, quindi voti soggettivi al 100%
perciò è normale che ci siano tanti gruppi sconosciuti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè per carità, ognuno è libero di segnalare chi vuole, ma il 99% della lista sono nomi sconosciuti ai più che nn passeranno il primo turno... Ovvio che DrMorte su segnalazione aggiunge, però un minimo di scrematura su chi proponeOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiodiscorso più che giusto...
però penso che fare una scrematura già alla selezione non sarebbe stato in linea con lo spirito del mondiale: come ha detto morte, non voteremo i migliori per meriti o critica, ma per solo gusto personale, quindi voti soggettivi al 100%
perciò è normale che ci siano tanti gruppi sconosciuti....
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioil buon socio conosce i miei metodi olocaustici con cui ranzo via nomi in un paio di turni....solo un po' + di lavoro...tanto diciamo che poi diviene tutto caldo dopo un 2-3 turni.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
GiggioneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiopazzesco che ci siamo dimenticati degli Eiffel 65
Commenta
-
Commenta