[Mafia Inside] Boardwalk Empire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

[Mafia Inside] Boardwalk Empire

Dico solo che questa serie fresca fresca è prodotta da Scorsese che ha girato la prima puntata, il protagonista (o meglio, co-protagonista) è steve buscemi ed è ovviamente una serie HBO. Mi ha conquistato dal primo momento e la straconsiglio a tutti. E' ambientata negli anni della grande depressione e inizia nell'istante in cui il commercio di alcool viene vietato per legge. Il protagonista, politico di fama e sindaco di Atlantic City, uno dei primi sostenitori del proibizionismo, è ovviamente anche il principale produttore illegale di alcool.
    Vi posto anche la sigla che è molto dexteriana in quanto a inquadrature e diaframmi.
    Buona visione

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

messo in download, dato il successo del thread ho pensato valesse la pena
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio

Oggi su Sky hanno dato la prima puntata

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • Send PM

ricchioni vi ricrederete

---------- Post added at 23:49:44 ---------- Previous post was at 23:31:25 ----------

un giorno vi consiglierò anche misfits.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          un giorno vi consiglierò anche misfits.
          Ho visto la prima puntata su Fox e,sarà che partivo con delle aspettative davvero basse (a me i teen drama,anche in salsa British alla Skins,fanno defecare),ma non mi è dispiaciuta

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Ho visto la prima puntata su Fox e,sarà che partivo con delle aspettative davvero basse (a me i teen drama,anche in salsa British alla Skins,fanno defecare),ma non mi è dispiaciuta
            anche io ero della stessa opinione, skin mi fa cagare, misfits però è grandiosa, continua a seguirla perché diventa sempre meglio. Praticamente negli scorsi mesi ho seguito solo misfits, dexter e boardwalk.

Commenta

• Psoas
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 156
              • 14
              • 7
              • Napoli
              • Send PM

Aggiunta anche Boardwalk. Come ho scritto nell'altro topic, stanotte ai Golden Globes ha vinto contro la bellissima terza stagione di Breaking Bad, indi mi aspetto un capolavoro!
              Aggiunta anche Misfits. Skins però mi piace parecchio... ciò vuol dire che non mi piacerà Misfits?
              "Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio

Oggi su Sky hanno dato la prima puntata
                Alla luce di:

Originariamente Scritto da Psoas Visualizza Messaggio
                Aggiunta anche Boardwalk. Come ho scritto nell'altro topic, stanotte ai Golden Globes ha vinto contro la bellissima terza stagione di Breaking Bad, indi mi aspetto un capolavoro!
                Aggiunta anche Misfits. Skins però mi piace parecchio... ciò vuol dire che non mi piacerà Misfits?
                Sucate. Misfits spacca i culi...

Commenta

• Dsquared
                  Utente anonimo
                  • Dec 2006
                  • 3504
                  • 368
                  • 570
                  • Villa delle rose
                  • Send PM

Ecco lo sapevo... Mi sono spazzolato la prima stagione in pochi giorni

Niente da dire, si vede che il tutto è molto ben studiato.
                  Finalmente si ha il tempo di poter narrare dettagliatamente la situazione americana degli anni 30 e 40.

Cercando di capire quanto la ricostruzione fosse reale, ho cercato un po' di personaggi della serie su wiki.
                  Ho scoperto che Nucky Thompson è realmente esistito, mentre Jimmy
                  (http://www.chacha.com/question/is-ji...-life-gangster) a quanto pare no.

La seconda stagione è già stata annunciata da un bel po', rumors dicono che verrà introdotto ed avrà anche un ruolo molto importante, un'altra pietra miliare della mafia americana, ossia Benjamin Siegel.

Adesso il problema è uno solo...
                  A che serie passo ? Ovviamente si accettano volentieri seppiosi consigli, avevo una mezza idea di guardarmi i soprano, anche se da una prima e frettolosa ricerca che avevo fatto un po' di tempo addietro, avevo visto che trovare le puntate era abbastanza difficile.
                  Apprezzo tutto ciò che è carcerario o malavitoso
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                    Ecco lo sapevo... Mi sono spazzolato la prima stagione in pochi giorni

Niente da dire, si vede che il tutto è molto ben studiato.
                    Finalmente si ha il tempo di poter narrare dettagliatamente la situazione americana degli anni 30 e 40.

Cercando di capire quanto la ricostruzione fosse reale, ho cercato un po' di personaggi della serie su wiki.
                    Ho scoperto che Nucky Thompson è realmente esistito, mentre Jimmy
                    (http://www.chacha.com/question/is-ji...-life-gangster) a quanto pare no.

La seconda stagione è già stata annunciata da un bel po', rumors dicono che verrà introdotto ed avrà anche un ruolo molto importante, un'altra pietra miliare della mafia americana, ossia Benjamin Siegel.

Adesso il problema è uno solo...
                    A che serie passo ? Ovviamente si accettano volentieri seppiosi consigli, avevo una mezza idea di guardarmi i soprano, anche se da una prima e frettolosa ricerca che avevo fatto un po' di tempo addietro, avevo visto che trovare le puntate era abbastanza difficile.
                    Apprezzo tutto ciò che è carcerario o malavitoso
                    dando per scontato che tu abbia già visto Oz o la prima/seconda stagione di Prison Break (e se non l'hai fatto provvedi ASSOLUTAMENTE), l'unica cosa decente che tu possa vedere oggi è Shameless, anche se non è propriamente carcerario o malavitoso.

---------- Post added at 23:52:48 ---------- Previous post was at 23:51:22 ----------

P.S. thread snobbato da tutti quelli che parlano di boardwalk in telefilm.

Commenta

Working...
                    X