[Zombie Inside] The Walking Dead

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tave86
    replied
    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    cmq mi pare di capire che ora le puntate in ita siano attendibili e non tagliate....ma si pescano nel torrente o continuo a pescare il pesce inglese?

---------- Post added at 13:33:43 ---------- Previous post was at 13:32:49 ----------

beh lo si credeva morto....non sono vere corna....anche se la moglie sembrava gradire di essere pecorizzata sull'erba dal moretto....
    la moglie è un gran PUTTANONE a mio parere!!!!!!

prima o poi spero spieghino perchè ci siano sti ZOMBIE perchè io non l'ho ancora capito!! va beh all'inizio hanno detto che la gente si ammalava moriva e ritornava zombie ma da dove è saltato fuori questo virus???
    Last edited by tave86; 17-11-2010, 18:18:22.

Leave a comment:

• DR. MORTE
    replied
    cmq mi pare di capire che ora le puntate in ita siano attendibili e non tagliate....ma si pescano nel torrente o continuo a pescare il pesce inglese?

---------- Post added at 13:33:43 ---------- Previous post was at 13:32:49 ----------

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Bellina la puntata di ieri, il ritorno del cornutazzo
    beh lo si credeva morto....non sono vere corna....anche se la moglie sembrava gradire di essere pecorizzata sull'erba dal moretto....

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Bellina la puntata di ieri, il ritorno del cornutazzo

Leave a comment:

• bertinho7
    replied
    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
    Avendo letto il fumetto vi dico solo: non vi affezionate a nessun personaggio
    ahahahahhahaha
    meglio aver letto subito sta reply ahahahhaha

Leave a comment:

• SOLIDToM
    replied
    Avendo letto il fumetto vi dico solo: non vi affezionate a nessun personaggio

Leave a comment:

• DR. MORTE
    replied
    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    non la penso come voi, in questa puntata cominciano a delinearsi meglio le relazioni tra i personaggi, entra in scena un nuovo personaggio interessante, il fratello del cecchino redneck (un altro matto che però sembra sapere il fatto suo) e si trovano insieme ad atalanta. Gli accampati hanno solo qualche elemento valido e vai a vedere che si troveranno un po' tutti nella merda.
    Bella e d'effetto la scena iniziale.
    I personaggi cominciano a prendere vita, insomma , secondo me è fondamentale, mica possono far vedere solo sparatorie e fughe
    chiaro sennò come ce fanno altre 15 puntate almeno?
    cmq è una delle migliori serie degli ultimi anni x i miei canoni ed ho fatto prendere bene anche la donna che è curiosa di vedere come si evolve....

Leave a comment:

• Black87
    replied
    non la penso come voi, in questa puntata cominciano a delinearsi meglio le relazioni tra i personaggi, entra in scena un nuovo personaggio interessante, il fratello del cecchino redneck (un altro matto che però sembra sapere il fatto suo) e si trovano insieme ad atalanta. Gli accampati hanno solo qualche elemento valido e vai a vedere che si troveranno un po' tutti nella merda.
    Bella e d'effetto la scena iniziale.
    I personaggi cominciano a prendere vita, insomma , secondo me è fondamentale, mica possono far vedere solo sparatorie e fughe

Leave a comment:

• tave86
    replied
    beh la 3 puntata è + che altro di costruzione della storia x poterla sviluppare nelle puntate e serie future...la considero una puntata di passaggio, sebbene gradevole.
    l'ho appena vista la terza, la penso proprio come te... niente di importante in questa puntata

Leave a comment:

• DR. MORTE
    replied
    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    ma è ovvio che rinnovano una serie che sul cavo fa 5 milioni di telespettatori. Io mi godo il momento, tanto questa serie è fatta, ora bisogna vedere come vanno le prossime tre puntate. La terza mi è piaciuta molto e sta andando tutto come avevo previsto, dal punto di vista dello "stile" che si decide di adottare di puntata in puntata.
    beh la 3 puntata è + che altro di costruzione della storia x poterla sviluppare nelle puntate e serie future...la considero una puntata di passaggio, sebbene gradevole.

Leave a comment:

• centos
    replied
    scaricati il megapack codec..lì x forza c'è il codec giusto

http://www.codecguide.com/download_mega.htm
    ho capito il perchè. il file è .mpv e non va sul lettore
    ho comperato uno in avi però ha i sottotitoli in italico idioma, audio ita sottotitoli ita
    ma che senso ha?

Leave a comment:

• Black87
    replied
    ma è ovvio che rinnovano una serie che sul cavo fa 5 milioni di telespettatori. Io mi godo il momento, tanto questa serie è fatta, ora bisogna vedere come vanno le prossime tre puntate. La terza mi è piaciuta molto e sta andando tutto come avevo previsto, dal punto di vista dello "stile" che si decide di adottare di puntata in puntata.

Leave a comment:

• bertinho7
    replied
    avevo letto pure io della seconda stagione
    boh staremo a vedere :\

Leave a comment:

• SOLIDToM
    replied
    Ieri mi sono scaricato la serie completa a fumetti.
    Ovvio che avrebbero proseguito con una seconda, (e poi una terza chi lo sa stagione).

Il materiale è tantissimo. Quel che si vede per capirci nelle prime due puntate della serie occupa a stento (MOLTO rimaneggiato) le prime 30 pagine del fumetto, che ne conta, ad oggi, 1676 (viene pubblicato mensilmente dal 2003).
    La serie a fumetti è anche contraddistinta per quel che ho visto da un character developement molto ben definito, e condita con un sacco di implicazioni e tematiche in più rispetto a quella del survival horror. Direi che è un'opera piena di idee, non tutte bellissime per quel che ho visto, ma sicuramente molte originali, o comunque originali rivistazioni di vecchi temi.

Se vi capita procuratevela sul torrente e leggetevela.

Leave a comment:

• DR. MORTE
    replied
    Come anticipato nel pomeriggio, ieri sera è andata in onda su Fox Italia la seconda puntata di The Walking Dead, la serie Tv horror creata da Frank Darabont. Una visione interessante e pregevole, penalizzata però da un massiccio, smodato e francamente irritante utilizzo della pubblicità, che ha appesantito e non poco la fruizione del prodotto. Considerando quanto costa l’abbonamento a Sky, un maggior rispetto nei confronti dello spettatore/cliente sarebbe auspicabile e necessario.
    In ogni caso, in America, i dati di ascolto parlano di un trionfo assoluto. La prima puntata della serie prodotta dalla AMC è stata vista da 5,3 milioni di spettatori, la seconda da 4,7 milioni, battendo nettamente ogni concorrente per quanto concerne le Tv via cavo. Notevole è stato anche il successo ottenuto nei vari paesi esteri.
    Numeri da record, che hanno entusiasmato i produttori, tanto da convincerli subito ad annunciare ufficialmente la creazione di una seconda stagione, che avrà ben 13 episodi, e che sarà ancora una volta trasmessa dal gruppo Fox Channels, con la possibilità quindi ancora di vederla anche qui quasi in contemporanea con gli States.
    Complimenti al bravissimo Darabont.

fonte: http://guide.supereva.it/cinema_horr...-e-2a-stagione

ecco ci risiamo....

Leave a comment:

• Black87
    replied
    non dico nulla per non aizzare gli hype enemies, mi limito a dire che questa puntata accontenterà tutti. Questo telefilm è una rivelazione.

Leave a comment:

Working...