[Zombie Inside] The Walking Dead

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hunterboy
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    BHo, a me è sembrata un pò lenta... poca azione....
    invece a me è capitata per la 4 puntata me stavo a scassà.. soprattutto quando han fatt vedere l'ospizio!

---------- Post added at 12:27:24 ---------- Previous post was at 12:26:33 ----------

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    anche io ho trovato noiosetta la puntata....la vedo nuovamente come preparatoria....certo che poi aspettare una seconda serie...saranno 2 cojoni
    a me non è dispiaciuta! ma il fratello di quello con la balestra.. per voi è vivo??

Leave a comment:

• DR. MORTE
    replied
    anche io ho trovato noiosetta la puntata....la vedo nuovamente come preparatoria....certo che poi aspettare una seconda serie...saranno 2 cojoni

Leave a comment:

• salsa
    replied
    lenta.........io ho messo x4 nel vederlo.....porca miseria.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    BHo, a me è sembrata un pò lenta... poca azione....

Leave a comment:

• tave86
    replied
    la quinta puntata merita decisamente.... peccato che la prossima sarà gia l'ultima!!!! staremo a vedere che cosa fanno li nel cdc!!!!!!! speriamo non ci facciano aspettare troppo per la seconda stagione!!

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
    bella la quinta!! ma la sesta finirà tutto oppure sarà come spunto per la seconda stagione? io propendo per un ulteriore continuo della serie
    L'hanno già confermata la seconda stagione.
    Avevo trovato un post con i vari riferimenti alla "filmografia zombie" della serie,erano davvero tanti,in presa diretta ne avrò colti 1/10
    PS:Adoro il main theme di 28 giorni dopo di John Murphy

Leave a comment:

• Hunterboy
    replied
    bella la quinta!! ma la sesta finirà tutto oppure sarà come spunto per la seconda stagione? io propendo per un ulteriore continuo della serie

Leave a comment:

• bertinho7
    replied
    niente male la quinta puntata

Leave a comment:

• tave86
    replied
    la quinta sembra promettere bene

Leave a comment:

• cesko92
    replied
    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    quello ispanico dentro la casa di riposo? in teoria sì se è la stssa freccia con cui colpiva gli zombi....nella pratica i produttori si saranno posti il problema?
    esatto, proprio lui
    la freccia è infetta (credo usasse sempre la stessa) però boh, forse non ci han pensato..

---------- Post added at 14:10:52 ---------- Previous post was at 14:06:10 ----------

e in attesa della 5

Leave a comment:

• DR. MORTE
    replied
    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    una cosa che mi son chiesto io (e molte altre persone): ma il tizio colpito dalla freccia della balestra diventerà zombie?
    quello ispanico dentro la casa di riposo? in teoria sì se è la stssa freccia con cui colpiva gli zombi....nella pratica i produttori si saranno posti il problema?

Leave a comment:

• cesko92
    replied
    una cosa che mi son chiesto io (e molte altre persone): ma il tizio colpito dalla freccia della balestra diventerà zombie?

Leave a comment:

• DR. MORTE
    replied
    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
    invece a me la parte dove han fatto vedere i vecchi l'ho trovata stancante.. la 5 sarà ancora più bella vedremo gli zombi cosa combineranno al campo||
    pensa che invece a me è piaciuta....una parte umana in mezzo a tanto schifo. veramente una serie rivelazione....peccato che 2 puntate e finisca e poi dovremo aspettare...

Leave a comment:

• Hunterboy
    replied
    invece a me la parte dove han fatto vedere i vecchi l'ho trovata stancante.. la 5 sarà ancora più bella vedremo gli zombi cosa combineranno al campo||

Leave a comment:

• bertinho7
    replied
    vista ieri la quarta
    mi è piaciuta veramente tanto

Leave a comment:

Working...
X