Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Zombie Inside] The Walking Dead

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    xchè ci sono seghetti x metalli e certi tipi di metalli e non vanno bene x tutti....le manette non ho idea di che materiale siano ma suppongo molto resistente e inossidabile...perciò quel misero seghettino non bastava...a quel punto avrebbe potuto tagliare il tubetto a cui era legato...un po come si diceva nel primo episodio di saw.
    Ma siii, era fissato con una bullone, sarebbe probabilmente saltato via con un calcio, ma qui hanno fatto i drammatici, via la mano, altro che materiali resistenti.
    E domani mi becco la 4°, sempre HD



    Commenta


      chissa che fine ha fatto merl!!!! quell'uomo è immortale!!!!!!!!!!!

      Commenta


        spettacolare la 4 puntata....una delle migliori in assoluto. proprio bella...
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta


          a me invece non è piaciuta molto, forse ha influito la giornataccia di lunedi.. speriamo la quinta sia migliore.. ma secondo voi la causa del contagio la spiegheranno?

          Commenta


            con che cadenza escono le puntate in Italiano?
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta


              Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
              con che cadenza escono le puntate in Italiano?
              tutti i lunedi alle 22.35 su sky canale 110!!!!!!

              Commenta


                vista ieri la quarta
                mi è piaciuta veramente tanto

                Commenta


                  invece a me la parte dove han fatto vedere i vecchi l'ho trovata stancante.. la 5 sarà ancora più bella vedremo gli zombi cosa combineranno al campo||

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                    invece a me la parte dove han fatto vedere i vecchi l'ho trovata stancante.. la 5 sarà ancora più bella vedremo gli zombi cosa combineranno al campo||
                    pensa che invece a me è piaciuta....una parte umana in mezzo a tanto schifo. veramente una serie rivelazione....peccato che 2 puntate e finisca e poi dovremo aspettare...
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                    Originariamente Scritto da Gandhi

                    Commenta


                      una cosa che mi son chiesto io (e molte altre persone): ma il tizio colpito dalla freccia della balestra diventerà zombie?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        una cosa che mi son chiesto io (e molte altre persone): ma il tizio colpito dalla freccia della balestra diventerà zombie?
                        quello ispanico dentro la casa di riposo? in teoria sì se è la stssa freccia con cui colpiva gli zombi....nella pratica i produttori si saranno posti il problema?
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                        Originariamente Scritto da Gandhi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                          quello ispanico dentro la casa di riposo? in teoria sì se è la stssa freccia con cui colpiva gli zombi....nella pratica i produttori si saranno posti il problema?
                          esatto, proprio lui
                          la freccia è infetta (credo usasse sempre la stessa) però boh, forse non ci han pensato..

                          ---------- Post added at 14:10:52 ---------- Previous post was at 14:06:10 ----------

                          e in attesa della 5

                          Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            la quinta sembra promettere bene

                            Commenta


                              niente male la quinta puntata

                              Commenta


                                bella la quinta!! ma la sesta finirà tutto oppure sarà come spunto per la seconda stagione? io propendo per un ulteriore continuo della serie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎